Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
    Avrai di certo un phpMyAdmin e avrai cercato di inserire questa stringa come query. Purtroppo, sono sicuro, tu non hai creato un database con il nome di socialnetwork e non potrà mai funzionare finché tu non lo crei. Quindi devi andare a creare un database andando su phpMyAdmin, eseguire il login, cliccare su Database in alto, nella riga bianca scrivere socialnetwork e poi cliccare il pulsante crea. Adesso puoi ripetere il codice che hai inserito.

Io ho fatto un database come hai detto te, poi ho inserito il file user.sql che è composto come ho scritto nel primo messaggio...me lo prende tutto ok! Poi provo ad inserire un user generico e quando premi browser mi da l'errore #1146 pma_table_uipreff dicendomi che non esiste! In più mi dice che l'username=root e altre cose che non ricordo dato che non ho il pc sotto mano....
    Cosa potrebbe essere?

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Originariamente inviato da filippusis
    Si quello si infatti sto imparando...ma puoi darmi una mano con questa cosa del database perché ho i tempi un po' stretti...grazie
    Scusa se insisto ma devi studiare, studiare, studiare, pensare di far prima chiedendo al forum è sbagliato, lo dimostra la discussione stessa non hai ancora risolto ed hai perso tre giorni, oltretutto sperare che il forum possa farti da tutor è concettualmente impossibile
    A) non si conosce il tuo livello.
    B) non è semplice scrivere qualcosa che andrebbe spiegato a voce.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

cmq adesso mi da l'errore #1142

Permessi di invio