Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
    Altervista non permette di inserire pubblicità di circuiti esterni al suo. Punto 6.9 del regolamento: http://it.altervista.org/regolamento.php

6.9 Non è consentito inserire banners, popUp o popUnder o utilizzare altre forme di sponsorizzazione differenti da quelle messe a disposizione da AlterVista senza esplicita autorizzazione scritta da parte dello staff. I semplici scambi di banner e i link a siti amici sono consentiti. Quest'ultima regola si applica agli Utenti registratisi dopo il 01/05/2002.
    Quindi non puoi usare Tradedoubler e Zanox. Il tuo sito è completamente fuori regola.

e perche la pubblicita me la fanno inserire allora? se compro il dominio stessa musica?

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    consulta il regolamento del servizio.
    eventuali spiegazioni e chiarimenti devi chiederli e loro.

allora mi sono consultato tutto il regolamento e il forum di altervista e se io comprassi il dominio su altervista non potrei comunque inserire banner esterni, ora la mia domanda , posso registrare il mio sito su un altro dominio che mi consente di avere liberta nella pubblicazione dei banner? questo non tanto per i contenuti del sito, tanto per il fatto che se dovessi aprire un nuovo sito con un nuovo nome dovrei riinisiare da capo le affiliazioni alle pubblcita con zanox e tradedoubler e hanno tempi di accettazione e rifiuto decisamente lunghi...grazie ancora!

Originariamente inviato da machosim
    posso registrare il mio sito su un altro dominio che mi consente di avere liberta nella pubblicazione dei banner?
    "registrare il sito su un altro dominio" non ha senso

forse intendi "registrare il domino presso un'altro hoster"?
    certo che si.
    per le questioni di affiliazione/banner e robe varie devi consultare le regole dell'hoster,
    se si acquista un normale servizio hosting e registrazione domini di solito non ci sono limiti particolari

scusa la mia terminologia ignorante :S si volevo semplicemente dire registrarlo ad un altro servizio che non sia altervista in modi da tgliermi questa limitazione, posso chiederti se mi sai indirizzare su qualcuno buono oppure nn si puó? ti staró facendo crollare le braccia (lol)

qui non posso (regola del forum) ma un "qualsiasi" provider va bene.
    specie se italiano, almeno hai un'assistenza con la quale ti capisci.
    personalmente scelgo quelli molto economici solo se so esattamente quello che mi serve e se posso averlo a certe condizioni.
    direi che comunque i più noti vanno più che bene
    registrazione + hosting vai dai 10/30 in su, dipende dalle tue reali esigenze.
    non speculare per pochi soldi, guarda invece l'offerta se si addice alle tue esigenze

Permessi di invio