Pagina 2 di 7 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 65
    Utente di HTML.it
    Vorrei soffermarmi un attimo sulla LORENZIN ( Ministra della salute con un diploma di liceo classico )

Da Wikipedia :

Eletta alla Camera dei deputati nelle elezioni politiche del 2008 nella lista PdL, per la XVI Legislatura.
    Membro del Consiglio Direttivo del gruppo PdL alla Camera e della commissione Affari Costituzionali della Camera, della Commissione Bicamerale per l'Attuazione del Federalismo Fiscale, della Commissione Parlamentare per l'Infanzia.

Durante il Governo Monti si è resa artefice della cancellazione dell'introduzione dei libri elettronici nella scuola italiana per rispondere a sollecitazioni provenienti dalla lobby delle case editrici, come da lei dichiarato, nel 2013, in una lezione durante una sessione pubblica della Scuola Governiadi, da lei stessa organizzata

Nel 2013 è inizialmente proposta come candidata alla presidenza della Regione Lazio, ma, in seguito, lascia il posto a Francesco Storace, già presidente della regione Lazio dal 2000 al 2005.

Alle elezioni politiche del 24-25 febbraio 2013 viene riconfermata alla Camera dei Deputati nelle liste del PDL.
    Ministro della Salute Dal 28 aprile 2013 è ministro della Salute del governo Letta.
    Ora....non sembra strano che una "candidata alla presidenza della Regione Lazio", RIFIUTI senza conoscere il futuro ( e quindi senza prevedere che diventerà ministro della Salute) ?

E tornando un attimo a cose piu' (il)legali, è possibile che una che dichiari di aver ricevuto pressione dalle lobby delle case editrici, sia ancora in circolo nei palazzi del ministero senza esser radiata per CORRUZIONE???????????

Ma qui stiamo rasentando il ridicolo!!!
    Rivoglio il divino CESARE!
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

Originariamente inviato da saucer
    Ma Nuvolari, cosa ti aspetti?
    Chiedere scusa? Lo faranno, ma solo a parole, nei fatti, non saranno disposti a pagare nulla.

Vedi il caso Calderoli, vedi il caso Kazakistan, ti chiedono pure scusa in tutte le lingue del mondo, ma se commetti dei reati e sei "su quelle poltrone", LORO DA LI NON SI SCHIODANO.

Ormai solo pochi ( usa aggettivo a piacere ) hanno ancora il coraggio di difenderli e di supportarli. Molti di loro lo fanno per un fine personale ( condivisibile...se con loro "ci mangiano", è naturale difenderli ), ma sai qual'e' la novità?

Son finiti i soldi che i nostri genitori/nonni avevano conservato, son finiti i sussidi di disoccupazione a molti di quelli che han perso il posto ( tra poco finiranno anche agli altri ), sta aumentando la fame nel popolo e generalmente quando la fame aumenta, aumentano anche i forconi.

ne vedremo delle brutte tra qualche mese, quando vedremo la riforma del lavoro in tutto il suo splendore.

Se intanto avete modo di suggerire qualcosa ai politici ( oltre a quello di comprare un biglietto per qualche località remota ), ditegli che la soluzione a tutti i mali del paese è nel tagliare DRASTICAMENTE la spesa pubblica ( e gli stipendi dei dirigenti/politici/quadri/tuttiquellichepercepisconopiudi5000euromensili ).
    Concordo!
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Originariamente inviato da galz
    Davvero
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

Davvero
    Io davvero non capisco. Che bisogno c'era di virgolettare frasi mai dette?

Fatto salvo che condivido ciò che ha detto Nuvolari sulla questione Ilva, io non capisco perché alcuni giornali si mettono palesemente dalla parte del torto così, tanto da produrre l'effetto contrario di quel che vogliono (ma lo vorranno davvero, a questo punto?)

Originariamente inviato da chumkiu
    Io davvero non capisco. Che bisogno c'era di virgolettare frasi mai dette?
    Il fatto quotidiano, che ormai molti parodiano in Falso Quotidiano, è sceso apertamente in campo ormai. E' alla stregua di un Manifesto, di un Giornale/Libero... Cerca il titolone ad effetto per dare contro alla casta, ai ladri tanto (e su questo devo dare ragione a lnessuno) ormai la maggior parte non si informa veramente, ma prende quello che scrive il proprio giornale/programmaTv e lo assume per vero. Poi inizia a rimbalzare su FB e diventa ufficialmente vero

Per uscire dalla politica, vogliamo parlare di Stamina? Lo stesso...

Utente di HTML.it
    Questa mattina abbiamo un po' di chicche fresche di stampa :

http://www.repubblica.it/politica/20...ucie-63064280/

Un ministro ( Alfano ) che non conosce cosa fanno i suoi uomini e cede loro potere arbitrario di decidere sulla vita delle persone, NON E' DEGNO di occupare quel ruolo. Per tale motivo deve essere MANDATO A CASA.

http://www.repubblica.it/politica/20...nato-63112582/

Un premier che sceglie MINISTRI INCOMPETENTI che non sa cosa fanno i loro uomini ( ma chi chi crede??? ), deve DIMETTERSI.

http://www.repubblica.it/politica/20...etta-63086862/

Un ministro che incita al razzismo, che viola la legge deliberatamente, non è degno del ruolo istituzionale coperto e per tale motivo DEVE DIMETTERSI.

http://www.repubblica.it/politica/20...bili-63072446/

Un paese in grave crisi, senza soldi per saldare i propri debiti verso le aziende ( mandandole gambe all'aria e aumentando la povertà tra la sua gente ), NON PUO' SPERPERARE DENARO PUBBLICO per comprare giocattoli difettosi ai generali.
    Un governo che continua a perseguire tale piano diabolico DEVE ESSERE MANDATO A CASA.

INTERDIZIONE DAI PUBBLICI UFFICI PER TUTTI COLORO CHE MANIFESTANO VOLONTA' IMPOPOLARI E DANNOSE PER LA SOCIETA' ITALIANA.

Siamo arrivati al punto di non ritorno, o si cambia nettamente direzione, oppure il nostro paese non ha possibilità di uscita da questa crisi.
    (p.s. : ...e mi parlavano dell'incompetenza e dell'inesperienza dei grillini.... )
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

Il fatto quotidiano, che ormai molti parodiano in Falso Quotidiano, è sceso apertamente in campo ormai. E' alla stregua di un Manifesto, di un Giornale/Libero... Cerca il titolone ad effetto per dare contro alla casta, ai ladri tanto (e su questo devo dare ragione a lnessuno) ormai la maggior parte non si informa veramente, ma prende quello che scrive il proprio giornale/programmaTv e lo assume per vero. Poi inizia a rimbalzare su FB e diventa ufficialmente vero

Per uscire dalla politica, vogliamo parlare di Stamina? Lo stesso...
    Ho letto lettera e relazione.
    Sulla questione Ilva il fatto quotidiano ha commesso qualche errore di forma, ma la sostanza è quella.

Il sig. bondi allega alla propria lettera la documentazione dello studio che cerca di smontare la tesi del danno ambientale Ilva, ipotizzando cause alternativa, fra cui alcune persino ridicole. Dunque concenttualmente, il sig. bondi sottoscrive e approva quanto riportato in tale documentazione.

Inoltre è assurdo che l'ex amministratore delegato di una industria oggi sotto la lente di ingrandimento e accusata di gravissime violazioni, sia oggi il commissario di quella stessa industria.

Solo in Italia.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

Originariamente inviato da saucer
    Questa mattina abbiamo un po' di chicche fresche di stampa :

http://www.repubblica.it/politica/20...ucie-63064280/

Un ministro ( Alfano ) che non conosce cosa fanno i suoi uomini e cede loro potere arbitrario di decidere sulla vita delle persone, NON E' DEGNO di occupare quel ruolo. Per tale motivo deve essere MANDATO A CASA.

http://www.repubblica.it/politica/20...nato-63112582/

Un premier che sceglie MINISTRI INCOMPETENTI che non sa cosa fanno i loro uomini ( ma chi chi crede??? ), deve DIMETTERSI.

http://www.repubblica.it/politica/20...etta-63086862/

Un ministro che incita al razzismo, che viola la legge deliberatamente, non è degno del ruolo istituzionale coperto e per tale motivo DEVE DIMETTERSI.

http://www.repubblica.it/politica/20...bili-63072446/

Un paese in grave crisi, senza soldi per saldare i propri debiti verso le aziende ( mandandole gambe all'aria e aumentando la povertà tra la sua gente ), NON PUO' SPERPERARE DENARO PUBBLICO per comprare giocattoli difettosi ai generali.
    Un governo che continua a perseguire tale piano diabolico DEVE ESSERE MANDATO A CASA.

INTERDIZIONE DAI PUBBLICI UFFICI PER TUTTI COLORO CHE MANIFESTANO VOLONTA' IMPOPOLARI E DANNOSE PER LA SOCIETA' ITALIANA.

Siamo arrivati al punto di non ritorno, o si cambia nettamente direzione, oppure il nostro paese non ha possibilità di uscita da questa crisi.
    (p.s. : ...e mi parlavano dell'incompetenza e dell'inesperienza dei grillini.... )

Quotone.

Originariamente inviato da Nuvolari2
    Sulla questione Ilva il fatto quotidiano ha commesso qualche errore di forma, ma la sostanza è quella.
    Mettere come titolo un virgolettato mai detto... non è un errore di forma.
    E' una cosa gravissima per un giornale. Vale per Libero, vale per LaRepubblica, vale per IlGiornale e vale anche per il Fatto.

Originariamente inviato da chumkiu
    Mettere come titolo un virgolettato mai detto... non è un errore di forma.
    E' una cosa gravissima per un giornale. Vale per Libero, vale per LaRepubblica, vale per IlGiornale e vale anche per il Fatto.
    È un errore di forma molto grave.
    Ma la sostanza resta.

E ripeto, concettualmente è come se in effetti avesse detto le parole contenute nello studio che ha allegato alla sua missiva. Poi concordo con te che la precisione per un giornale è importantissima e l'errore c'è.

Ma il concetto è quello: bondi tramite quella lettera con quello studio allegato, cerca di sminuire (azzerare) le responsabilità del disastro ambientale dell'Ilva, ipotizzando cause alternative a dir poco fantasiose.

Permessi di invio