Pagina 2 di 5 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 42
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Impossibile importare, il file fix.reg non è file di registro di sistema, o una cosa del genere. Prima mi aveva chiesto l'autorizzazione avvertendo che avrebbe sovrascritto la chiave esistente, e io l'ho concessa.
    Non capisco.

Per quanto riguarda i report, ne ho recuperato solo uno.
    Per il resto, essendo piuttosto impedito, ti ho uplodato le schermate delle quarantene dei vari programmi, che non ho ancora svuotato.
    Ti ringrazio per la pazienza.

http://wikisend.com/download/611474/agiaco.rar
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di amvinfe
    In C:\ sono presenti due log di TDSSKiller, caricali su wikisend.com e riportami il link per scaricarli

Scarica questo fix, decomprimilo sul desktop ed eseguilo.

http://www.winhelponline.com/blog/wp.../w7-wscsvc.zip

Riavvia il pc e verifica se il Centro sicurezza PC è presente.

Ciao
    ==
    Visita il mio blog SuspectFile.com
    ==

http://wikisend.com/download/452000/tds.rar

i due log che avevi chiesto, tra poco provo con il file che mi hai mandato

Aggiornamento: ho installato la chiave e riavviato. Ora risulta nell'elenco del registro ed anche in servizi, come avviato e con avvio automatico (ma ritardato, non so perchè).

Aprendo il centro operativo però risulta disattivato il firewall, che come prima il centro operativo non si attiva neanche manualmente, esce un messaggio di errore. Non ricordo di averlo mai disattivato prima, anche perchè non ho altro firewall e perchè sicuramente prima non comparivano i messaggi di alert in basso a destra vicono all'orologio.

dal report di SystemScan manca il servizio relativo il firewall (MpsSvc) e la componente driver dello stesso risulta in avvio manuale (MpsDrv).

Stessa procedura:

scarica, esegui ed autorizza i fix che ti allego.
    Ricordati che dopo ogni esecuzione il pc va riavviato.

Riguardo il primo, MpsSvc, ti chiederà l'aggiunta al registro. Dai l'OK e riavvia.
    Riguardo il secondo, MpsDrv, ti chiedrà di sovrascriverlo. Dai l'OK e riavvia.

Poi cercheremo di capire perché l'avvio del CSP è settato come avvio ritardato.

Il rootkit ha infettato il file di sistema services.exe

Estrai ed esegui prima questo http://www.winhelponline.com/blog/wp.../w7-mpssvc.zip
    successivamente, dopo un primo riavvio, questo http://www.winhelponline.com/blog/wp.../w7-mpsdrv.zip

Attenzione che AVG potrebbe interferire con l'installazione delle chiavi nel registro, verifica che non blocchi il procedimento.
    ==
    ==

Se non utilizzi nessun firewall, quindi se la versione installata di AVG non è la suite completa, puoi modificare l'avvio da automatico (avvio ritardato) in automatico (automatico).
    La procedura è semplice:

clicca sul logo di Windows, scrivi "servizi" (senza apici). Portati in Centro sicurezza PC, sotto la colonna "Tipo di avvio" fai click di dx su "Automatico" (avvio ritardato). Dal menu a tendina seleziona "Proprietà" > "Tipo di avvio" selezioni "Automatico" > "Applica" > "OK".
    Riavvia.

NOTA:
    io personalmente lo lascerei settato così com'è, avvio ritardato, per evitare, durante il caricamento del sistema, di aggiungere inutili driver.

[edit]
    Nota di servizio
    se riesci a far tutto nel giro di poco tempo posso controllare che tutto sia andato a buon fine, diversamente potrò farlo questa sera (tardi) dopo esser tornato dal lavoro
    ==
    ==

ma guarda non ti preoccupare assolutamente di quando potrai controllare, sto finendo un lavoro urgente, la bambina urla che è sabato e reclama il parco, farò tutto più tardi e tu quando potrai e vorrai mi farai sapere.
    E se rientri tardi lascia perdere che non è una questone di vita o di morte e ti ho già dato abbastanza fastidio.
    Grazie ancora, appena posso ti posto l'esito di questi nuovi tentativi, ciao ciao

STOP!!!!!

Prima viene la famiglia

Buon sabato
    ==
    ==

Allora, ho rifatto due volte la descritta procedura.
    Ho notato che per entrambi i file l'autorizzazione richiesta era la stessa, e non differiva come avevi detto tu, ma non so quanto possa essere importante.
    Ad ogni modo nell'elenco servizi il firewall c'è, risulta in avvio automatico, ma comunque non c'è verso che parta, né in automatico è a spinta.
    E dopo qualche minuto esce il solito alert che mi invita ad attivare il firewall, cosa che non posso fare.
    Confermo che AVG non ha il firewall.
    Non so se è il caso che provi prima ad eliminare il servizio e poi a reinstallare quei due file, aspetto tue indicazioni.
    Ciao

ciao,
    riesegui una scansione con SystemScan, elimina prima la cartella Suspectfile presente sul desktop.
    ==
    ==

Permessi di invio