Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
    Oggi a me girano le palle anche per questo: http://www.ansa.it/web/notizie/rubri...-_9036869.html ...la cassa integrazione per i dipendenti di partito.

Tutto giusto, direte voi... il problema è che io ho lavorato per anni in coperativa, per necessità, senza ferie pagate, senza malattia e senza contributi per la pensione... cosa fortemente voluta dalla sx.

<--(il dito, in questo caso, non è l'indice)
    Satori, l'accendiamo?

Utente di HTML.it L'avatar di Reiuky
    Originariamente inviato da Nuvolari2
    Ah, ok. Del movimento 5 stelle potete parlarne solo voi (male, naturalmente).

Il M5S sta diventando come la topa: viene fuori a ogni tred.
    A volte penso che, nel darci l'intelletto, la natura sia stata più sadica che generosa.

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Originariamente inviato da lnessuno
    Qualcuno smetterà di dargli la facoltà di farsi i cazzi propri, non votandoli più?
    sono decenni che la gente ha la facoltà di mandare questi parassiti a casa, ma non lo fa.
    cosa ti fa pensare che ciò succederà in futuro?
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Trichome
    <--(il dito, in questo caso, non è l'indice)

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da fcaldera
    sono decenni che la gente ha la facoltà di mandare questi parassiti a casa, ma non lo fa.
    cosa ti fa pensare che ciò succederà in futuro?
    Li voterà sempre e comunque, o meglio....

1) I vecchi rincoglioniti, andranno a votare il loro simbolo di fiducia ( tanto, la pensione mi arriva ogni mese a casa, e con quella ci magna tutta la famiglia...pure mi figlio che nun trova lavoro, extracomunitari di ***** ndVecchioallaposta)
    2) I centrosocialfumati voteranno il meno peggio di tutti ( non daremo mai il voto a sirvio! meglio pipparci la farinaaaaaah )
    3) I teledipendenti ( ah signora, ma l'ha vista la ******** come l'e' simpatica in tv? La voglio proprio votare per la sua simpatia....e poi come si commuove.... ndcasalingadivoghera )
    4) I dipendentitelevisivi ( eh...mica possiamo votare contro il padrone, siam mica fessi, i soldi a casa dobbiam pure portarli neh! )
    5) I pennivendoli ( quella dittatura del movimento non puo' arrivare al governo! si mina la libertà di stampa, la libertà di pensiero, e la libertà di sparar cassate alla gente! )
    6) I falsi invalidi ( eh...si certo, le cose non stan benissimo, ma se ho la pensione è proprio grazie all'esimio dr. XXXXXXXXXXXX che si candida col partito di pippo! non posso tradirlo! )
    7) I picciotti ( ae! 'o padrino ha detto di sostenere cuccuriddu! famolo votare da tutta la città, nessuno escluso! gli diamo già la scheda pronta! )
    8) Gli amici dei politici ( ma 'ste ca*** de elezioni, ogni volta mi tocca prepara' 'na valigia de sordi da regalà al vincitore....speramo che vince quello dell'ultima volta )

A questi aggiungici tutti quelli del pubblico impiego ( che bene o male hanno il lavoro sicuro ), i parenti dei politicanti, gli amici che hanno dei benefits....

Ora dal totale degli italiani, toglici tutto questo insieme di voto "disinteressati" ( ) e avrai il voto di quelli che loro dichiarano "indecisi"...

Ed è difficile cambiar le sorti del paese solo grazie agli "indecisi"...
    ( Spiegato in 5 minuti di lettura il perchè della decadenza dello Stato Italiano )
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Originariamente inviato da Trichome
    Tutto giusto, direte voi... il problema è che io ho lavorato per anni in coperativa, per necessità, senza ferie pagate, senza malattia e senza contributi per la pensione... cosa fortemente voluta dalla sx.
    si, da Berlinguer in persona
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

"Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

Originariamente inviato da wallrider
    si, da Berlinguer in persona
    Comunque, a prescindere da chi ha preso le decisioni, quelle porcate da comunismo cinese in Italia non hanno motivo di esistere. Sono quelle follie che ci fanno passare come "cose per il ns bene", "per creare occupazione" in quel caso ...infatti m'é venuto in mente per la frase citata da lnessuno nel primo post.
    Satori, l'accendiamo?

Re: Finalmente risolto il problema dei doppi incarichi?

Originariamente inviato da lnessuno
    Un emendamento presentato da PDL, PD e SEL al decreto del fare propone di togliere, finalmente, quella antidiluviana norma che vietava a chi ha incarichi di governo di essere anche sindaci di comuni superiori ai 5mila abitanti.
    L'hanno fatto per noi!! Come si fa a non amarli?

http://www.polisblog.it/post/137045/...-salva-de-luca
    come al solito non capisci mai...
    ...è ovvio che lo fanno per noi!
    Se uno è particolarmente bravo perchè deve limitarsi afare solo il sindaco e a prendere solo uno stipendio e poi una sola pensione???...ehh...perchè?!!

che disgusto totale...
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

Permessi di invio