qualunquismo o meter: FAILURE
qualunquismo o meter: FAILURE
Can we pretend that airplanes, In the night sky, Are like shooting stars
Mi sa che adesso lo insegnano all'università a fare queste minchiate di prestazioni "ad effetto", perché in banca ho visto cose che...![]()
Dato il contesto m'è sembrato altrettanto fuori luogo ma, alla fine, c'è stato pure l'applauso![]()
Satori, l'accendiamo?
poteva anche fare un discorso alla "I have a dream..." ma l'avrebbe comunque sputtanatoOriginariamente inviato da Trichome
Comunque prima della musichetta stava andando alla grande![]()
Beh... forse ha un po' esagerato, ma il discorso e la canzone avevano come tema il ridare potere al popolo ( cosa che effettivamente ci è stato tolto ).
Quindi preferisco 10 di questi piuttosto a chi propone leggi per togliere la libertà di espressione su internet![]()
Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2
Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela
cappi, mortadelle,bottiglie di spumante, canzoni/colonne sonore, risse ecc. in Parlamento, francamente le trovo ai limiti dell'offensivo per tutto il resto del popolo italiano e vedere parlamentari che applaudono e/o si divertono per gesti di questo tipo (in generale e non necessariamente riferito a questo episodio in particolare) la vedo come l'ennesima presa per il culo del resto della gente "comune".
se un qualsiasi lavoratore si permettesse gesti come quelli che ho citato sopra, come minimo rischierebbe il posto.
io personalmente li trovo inscusabili tutte, senza se e senza ma: certe cose le vadano a fare nei comizi, non in parlamento.
...and I miss you...like the deserts miss the rain...
e aLLORA TIENITI IL pdMENOeLLE, tI PIACE èèèèè
Originariamente inviato da wallrider
e aLLORA TIENITI IL pdMENOeLLE, tI PIACE èèèèè
Comunque sono abbastanza d'accordo con vonkranz![]()
D'accordissimo pure io.Originariamente inviato da vonkranz
cappi, mortadelle,bottiglie di spumante, canzoni/colonne sonore, risse ecc. in Parlamento, francamente le trovo ai limiti dell'offensivo per tutto il resto del popolo italiano e vedere parlamentari che applaudono e/o si divertono per gesti di questo tipo (in generale e non necessariamente riferito a questo episodio in particolare) la vedo come l'ennesima presa per il culo del resto della gente "comune".
se un qualsiasi lavoratore si permettesse gesti come quelli che ho citato sopra, come minimo rischierebbe il posto.
io personalmente li trovo inscusabili tutte, senza se e senza ma: certe cose le vadano a fare nei comizi, non in parlamento.
Personalmente mi sono vergognato di molti siparietti del m5s, vedi apriscatole e quanto già citato. Ma, fra lobby di sodomiti, oranghi, banane, auguri di stupro e minacce varie, mi pare che la lega la faccia ancora da padrone.
Voglio dire, va bene, ridiamo pure di un episodio assolutamente ridicolo ma non finiamo con l'accanirci su queste cretinate perché sono le meno gravi in assoluto della storia del parlamento italiano. All'estero non avrà nessun eco questa cavolata, mentre il resto dei partiti si vedono citare le loro da tutte le testate giornalistiche d'Europa, ci sarà un perché...
Un conto è un atteggiamento "sciocco" (anche Shulz si atteggia da pirla, spesso e volentieri), un conto sono i fatti.
Edit: editato perchè non aveva senso, se inteso come risposta al "quote"![]()
Satori, l'accendiamo?
![]()
![]()
![]()
Dannati grillastri![]()
ma infatti ho sottolineato che era in generale e non necessariamente riferito a questo episodio.Originariamente inviato da Trichome
D'accordissimo pure io.
Personalmente mi sono vergognato di molti siparietti del m5s, vedi apriscatole e quanto già citato. Ma, fra lobby di sodomiti, oranghi, banane, auguri di stupro e minacce varie, mi pare che la lega la faccia ancora da padrone.
Voglio dire, va bene, ridiamo pure di un episodio assolutamente ridicolo ma non finiamo con l'accanirci su queste cretinate perché sono le meno gravi in assoluto della storia del parlamento italiano. All'estero non avrà nessun eco questa cavolata, mentre il resto dei partiti si vedono citare le loro da tutte le testate giornalistiche d'Europa, ci sarà un perché...
Un conto è un atteggiamento "sciocco" (anche Shulz si atteggia da pirla, spesso e volentieri), un conto sono i fatti.
Edit: editato perchè non aveva senso, se inteso come risposta al "quote"![]()
sinceramente io non tollero neanche l'atteggiameto scioccoe non mi piace l'idea di distinguere tra un atteggiamento piu' o meno sciocco o piu' o meno volgare: quelle persone (TUTTE) hanno l'obbligo (secondo me) di comportarsi in maniera impeccabile visto il ruolo che ricoprono.
...and I miss you...like the deserts miss the rain...