Per effettuare una ricarica postepay mi deve dare:
- Nome e Cognome
- Codice fiscale
- Numero della Carta
NB. mi piacerebbe tanto inchiappettarlo!![]()
Per effettuare una ricarica postepay mi deve dare:
- Nome e Cognome
- Codice fiscale
- Numero della Carta
NB. mi piacerebbe tanto inchiappettarlo!![]()
We are Legion. We do not Forgive. We do not Forget. Expect us.
WE ARE HTML.it User :072:
vabbè, con il suo codice fiscale è identificato univocamente e le FdO non dovrebbero avere problema alcuno trovare la sua residenza in 2 minuti... che poi abbiano la voglia di farlo è tutta un'altra storia...
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
QUOTO!Originariamente inviato da hfish
vabbè, con il suo codice fiscale è identificato univocamente e le FdO non dovrebbero avere problema alcuno trovare la sua residenza in 2 minuti... che poi abbiano la voglia di farlo è tutta un'altra storia...
non aspettarti che vadano ad arrestarlo su due piedi, anche perchè fino a prova contraria è la tua parola contro la sua.. vai da cc/ polizia e fai denuncia specificando tutto quel che hai in mano e come si sono svolti i fatti, sono obbligati a recepire la denuncia e poi proseguono come previsto dalla legge.
Mi sà che l'ho beccato su feisbukNome e Cognome sono esatti, di Catania è esatto, Vive a Milano è esatto. Mando messaggio?
![]()
chiedigli l'amicizia...![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
inviata![]()
Interessante note del tizio
La strada per un futuro Brillante!
RAGGIUNGI IN 19 MESI IL GUADAGNO DI 400 $ LA SETTIMANA
Questo è un Global Membership Organization che provvede all'educazione, business.
Opportunità e innovativi programmi per dare aiuto finanziario ai propri Membri.
In america e in Italia sta spopolando un sito di investimento che si chiama club-asteria.
Club-Asteria ti permette guadagnare l' 8% di (rendita) dalla cifra di iscrizione mensile che può essere di 19.95$( 15€ circa) GOLD. O se si vuole si ha l' alternativa di iscriversi come membro SILVER a ( 9.95$ ). La differenza tra MEMBRI GOLD e SILVER è che se scegliamo di diventare MEMBRI SILVER guadagnamo la metà dei GOLD.
COSA DOBBIAMO FARE se ci iscriviamo come membri Gold?
Dobbiamo versare solo 19,95 dollari al mese(praticamente solo 15) dei quali 5 vanno in beneficienza x tante iniziative benefiche nel mondo ed il resto dei soldi che rimane viene reinvestito dal Club che settimanalmente, ogni giovedi, ci paga con gli introiti maturati da tutta la massa di denaro pervenuto da tutto il mondo e reinvestito!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mi ha chiesto se ci conosciamo? che gli rispondo?