EDIT
EDIT
Partiamo dal presupposto che non so vivere!
La inviti spesso a mangiare fuori, la fai ingrassare a dismisura così magari inizia a schifarti ancora di più anche a livello intellettivo e non solo fisico![]()
Scherzi a parte, ma mettere in chiaro con lei (e con te stesso, visto che se chiedi che fare mi sa che sei indeciso) che ti piacerebbe diventare amichetti del cuore che hai una affinità intellettiva assurda con lei, ma non sei attratto dal punto di vista fisico no? Perchè se non ti garba non ti garba.
Meglio mettere le cose in chiaro da subito invece di trascinare tutto. Almeno nessuno dei due si illude. ( E ti salvi dalle accuse "eh, ma te maschio mi hai illuso"....si, beh, in teoria..siam donne)
Originariamente inviato da Reiuky
Fattela amica.
Attenzione!! Scatto sulla fascia di Reiuky, affondo, cross preciso a centro area per Darksky......
Fixed for you
Originariamente inviato da Reiuky
Fattela.
.....che con stacco imperioso appoggia di testa in rete !!! e' GOOLLL !!! E' GOOLLLL!!! Gol su stupendo e preciso assist di Reiuky, !!!! Incredibile amisciiii!!
Originariamente inviato da Darksky
Attenzione!! Scatto sulla fascia di Reiuky, affondo, cross preciso a centro area per Darksky......
Fixed for you
.....che con stacco imperioso appoggia di testa in rete !!! e' GOOLLL !!! E' GOOLLLL!!! Gol su stupendo e preciso assist di Reiuky, !!!! Incredibile amisciiii!!![]()
mandria di cretini![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
anche dopo 3 cuba??Originariamente inviato da hfish
ma a livello estetico non mi fa scattare la fiamma![]()
BooTzenN
Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti
Opera browser..making you faster!
ogni lasciata è persa![]()
My life is so empty,Nothing to live for.
My mind is all confusion,
'Cos I defied the law.
Chiamasi "amica", questo essere femminile spesso e volentieri sconosciuto agli uomini!Originariamente inviato da hfish
[...]
è una normalissima ragazza con cui mi sto sentendo spesso da un po' di settimane a questa parte e che a livello cerebrale mi attira tantissimo, ma a livello estetico non mi fa scattare la fiamma![]()
[...]![]()
I tre post qua sopra dicono tutto![]()
Posso solo aggiungere un pigiala, tanto per tener su il livello del forum e perchè non si sa mai che faccia acrobbazzie 'ncredibbili che ti fanno cadere hai suoi pieti('nsi sa mai nella vita eh!)
Un'amicizia è sempre una bella cosa, ma è tanto difficile da instaurare (se lei pensa/desidera di più, come magari è/era anche per te)
Sulla chiarezza, come hanno detto, sono d'accordissimo.
...che poi non serva a nulla è un altro conto (LO docet: son donne...)
Originariamente inviato da Mauz®
Chiamasi "amica", questo essere femminile spesso e volentieri sconosciuto agli uomini!![]()
Thread chiuso.
Anzi, con questo post potete chiudere anche il forum sino a ferragosto.
PS: come è caruccia Milano in questi giorni, specie di notte![]()