i guerrieri della notte
grosso guaio a chinatown
altrimenti ci arrabbiamo.
![]()
i guerrieri della notte
grosso guaio a chinatown
![]()
My life is so empty,Nothing to live for.
My mind is all confusion,
'Cos I defied the law.
al cineforum estivo della parrocchia?Originariamente inviato da todoroki
i guerrieri della notte
grosso guaio a chinatown
![]()
![]()
3 Stori vere
- Blow
- Mississippi burning
- The killing fields (Urla del silenzio)![]()
I'll see you on the dark side of the moon
the host (horror estremo-orientale di qualche anno fa)
tyrannosaur (drammatico inglese)
L'ultimo 007, dai
I figli crescono... giorno dopo giorno. E i gerontogenitori aspettano e si fanno ancor più vecchiOriginariamente inviato da rebelia
spero che mia figlia apprezzi che aspettero' che lei torni per andare assieme a vedere wolverine![]()
Rebelia sappi che se verrà lo farà solo con enorme spirito caritatevole, e racconterà ai propri amici di quanto è brava a sopportare la vecia appiccicosa
![]()
Quello delle avventure di un gugolglas-giorno l'ho vistoOriginariamente inviato da Trichome
Ma nuovi o anche vecchi? Preferenze di genere?
C'è quello nuovo fatto coi google glass![]()
![]()
Per i film, nuovi e certo anche vecchi! Senza preferenza di genere. Grazie!
Todo, sei sempre un grande![]()
...ma non puoi dimenticare Occhio, malocchio prezzemolo e finocchio, e il commissario logatto!
Snake on a plane
e
Sharknado
Si ma anche i gerontogenitori!!!!Originariamente inviato da astro
I figli crescono... giorno dopo giorno. E i gerontogenitori aspettano e si fanno ancor più vecchiRebelia sappi che se verrà lo farà solo con enorme spirito caritatevole, e racconterà ai propri amici di quanto è brava a sopportare la vecia appiccicosa
![]()
Te non sai quante volte mi sono sorbito "Mamma ho perso l'aereo, ri-ri perso l'aereo ri-ri-ri perso l'aereo"![]()
I'll see you on the dark side of the moon
Grazie, ho il corso di uncinetto staseraOriginariamente inviato da URANIO
Snake on a plane
e
Sharknado![]()
@axsw: dì la verità... c'hai preso gusto alla fine... E' un po' come quei suppostoni enormi che a volte danno in ospedale, che all'inizio li temi e quando la terapia è finita ti mancano![]()
Bella roba.. Leggevo l'inizio della biografia su wiki e... il tipo pare nasca da una relazione adultera della madre... madre che poi impazzisce a causa, pare, di una ferita da artigli modello wolverineOriginariamente inviato da rebelia
... wolverine![]()
![]()
A 'sto punto mi sono spaventato e ho smesso di leggere![]()
Bella roba insomma... istruttiva anzicheno!![]()