Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    Mi impressiona solo quando l'emorragia superi i 4 lt.

PS L'aglio sapevo fluidificasse il sangue... per bloccare un'emorragia il buco dev'essere grossino

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    Originariamente inviato da Cisco x™
    ...ho paura di far male alla persona o alla peggio spezzare l'ago, proprio non riesco vado in blocco, evito totalmente, solo al pensiero già mi mette i brividi.
    Mio padre me le faceva con lo schiaffo e non sentivo nulla: ho imparato a farle come lui.
    Se vuoi superare il problema esercitati col cuscino.
    Il modo è che togli l'ago e infili solo lui. Non può proprio spezzarsi... Poi metti la siringa e il gioco è fatto (so che è facile a dirsi ma... anche a farsi )

PS Negli anni mi è capitato di fare iniezioni ad almeno 3 persone che ne erano terrorizzate: mi hanno eletto "mago delle iniezioni" con devozione assoluta e gratitudine imperitura

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Sono un donatore, vedo almeno 400ml del mio sangue passare in un tubicino e riempire una sacca ogni 3 mesi.

Più che impressionare mi cago sotto se il sangue è tanto e continua ad uscire perchè inizio a chiedermi "ehhh oraaa che facciooo?"
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

scorza d'aglio!?

piuttosto muoio dissanguata

Originariamente inviato da rebelia
    scorza d'aglio!?

piuttosto muoio dissanguata
    Secondo me l'ha fatto perchè così la testa gli somigliava ad una bruschetta e così chi lo vedeva non si spaventava
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

la scorza d'aglio blocca la fuoriuscita di sangue.per quanto riguarda gli aghi posso dire che quelli che si sentono di più,sono quelli di plastica.
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    la farina è un ottimo addensante, coagulante e cicatrizzante, sapevatelo

detto questo dono sangue da dieci anni e la sua vista non mi ha mai dato fastidio.

mi ha profondamente scosso vedere (e sentire i lamenti) di un ragazzino in scooter e pantaloncini che si schianto venti metri davanti a me e si ruppe la gamba con una frattura esposta... vedere l'osso spaccato di fuori e i tessuti lacerati mi bloccò per qualche secondo
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Permessi di invio