Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22
    Originariamente inviato da Alhazred
    Proprio per il fatto che atti veri di umanità sono merce davvero rara, io sono quantomeno solito pormi un minimo dubbio sul gesto che uno fa.
    Ecco i miei dubbi su questo caso:
    - ieri ho visto il gestore parlare in un'intervista e mi è parso di vedere un po' troppo "buonismo" nelle sue parole
    - l'impressione avuta qui sopra, più il fatto della chiusura (magari comunicata da lui stesso alla stampa), potrebbe farmi pensare ad un tentativo furbo di farsi pubblicità
    - non è che in verità c'è ancora la zona delimitata dalle forze dell'ordine (magari tutto il bagnasciuga di fronte allo stabilimento) che non si può usare e ovviamente non avrebbe senso tenere aperto?

Me ne vengono anche altri, ma forse meno probabili.

Magari il tipo lo ha fatto veramente come gesto sincero, ma i dubbi mi restano.

Si ma tipo di pubblicità sarebbe scusa.
    Mi sembra doveroso chiudere anche se costretto a farlo, dubitare sulla sua buona fede e del fatto che lo abbia fatto per convenienza o per pubblicità mi sembra fuori luogo.

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Originariamente inviato da Sanctis 410
    Si ma tipo di pubblicità sarebbe scusa.
    Mi sembra doveroso chiudere anche se costretto a farlo, dubitare sulla sua buona fede e del fatto che lo abbia fatto per convenienza o per pubblicità mi sembra fuori luogo.
    Io non essendo del posto e neanche dei dintorni non ho idea di che stabilimento sia, ma chi invece è di quelle parti lo saprà e sono pronto a scommettere che ci sarà gente che andrà lì giusto per poi dire che c'è stato e di gente così ce n'è, vedi quelli che vanno a visitare la Costa Concordia, anche lì è morta della gente, ma i curiosi non si fermano davanti a niente.

Se la spiaggia è ancora transennata poi è ovvio che abbia chiuso, come si fa a dire che sia sicuramente buona fede?

Ripeto, magari lo è davvero in buona fede, ma non ne sarei troppo sicuro, secondo me almeno un pizzico ci sta provando a guadagnarci qualcosa, specie se davvero avesse informato lui i media della chiusura.
    Così il nome del suo stabilimento avrà avuto un altro passaggio gratis sui giornali della zona.

Io non essendo del posto e neanche dei dintorni non ho idea di che stabilimento sia, ma chi invece è di quelle parti lo saprà e sono pronto a scommettere che ci sarà gente che andrà lì giusto per poi dire che c'è stato e di gente così ce n'è, vedi quelli che vanno a visitare la Costa Concordia, anche lì è morta della gente, ma i curiosi non si fermano davanti a niente.

Se la spiaggia è ancora transennata poi è ovvio che abbia chiuso, come si fa a dire che sia sicuramente buona fede?

Ripeto, magari lo è davvero in buona fede, ma non ne sarei troppo sicuro, secondo me almeno un pizzico ci sta provando a guadagnarci qualcosa, specie se davvero avesse informato lui i media della chiusura.
    Così il nome del suo stabilimento avrà avuto un altro passaggio gratis sui giornali della zona.
    guarda che la plaia di Catania non è rimini...
    e tener chiuso un gg ad agosto son tanti soldi che volano via
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

Quando gli stessi migranti hanno tentato di attaccarsi abusivamente alla rete idrica comunale, si sono visti interrompere la fornitura d’acqua per decisione dell’amministrazione.
    http://www.tribunodelpopolo.it/migra...de-in-piemonte

e a quanto ne so l'acqua, bene primario, non si può staccare ad un comune cittadino anche se questo non ha mai pagato una sola bolletta...
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

Originariamente inviato da Goo21
    guarda che la plaia di Catania non è rimini...
    e tener chiuso un gg ad agosto son tanti soldi che volano via
    Si, ma se c'è ancora un'area transennata dalle forze dell'ordine magari non è obbligatorio chiudere, ma con tutto o quasi il tuo accesso al mare chiuso, chi vuoi che ci venga?
    Non c'è niente di "umile" nella sua decisione, avrà probabilmente pensato "visto che non verrà nessuno comunque, tanto vale che dichiaro di aver voluto chiudere io" ed ecco i giornali che riparlano del suo stabilimento e di quanto lui sia bravo.
    Se avesse deciso di tenere aperto non avrebbe fatto una lira comunque e tutti l'avrebbero additato dandogli dell'insensibile attaccato ai soldi.

Originariamente inviato da Goo21
    http://www.tribunodelpopolo.it/migra...de-in-piemonte

e a quanto ne so l'acqua, bene primario, non si può staccare ad un comune cittadino anche se questo non ha mai pagato una sola bolletta...
    L'attacco alle tubature però deve essere fatto regolarmente.
    Prova a toccare di tua iniziativa le tubature dell'acqua "prima" del tuo contatore, poi quando se ne accorgono vedi cosa succede o almeno cosa dovrebbe succedere. E' una cosa illegale, di certo ci sarà il distacco, ma si corre anche il rischio di una denuncia per manomissione.
    Sai quanta gente (e ce ne sarà ancora) per non pagare l'acqua ha pensato bene di bypassare il contatore con un'altro tubo?

Si, ma se c'è ancora un'area transennata dalle forze dell'ordine magari non è obbligatorio chiudere, ma con tutto o quasi il tuo accesso al mare chiuso, chi vuoi che ci venga?
    Non c'è niente di "umile" nella sua decisione, avrà probabilmente pensato "visto che non verrà nessuno comunque, tanto vale che dichiaro di aver voluto chiudere io" ed ecco i giornali che riparlano del suo stabilimento e di quanto lui sia bravo.
    Se avesse deciso di tenere aperto non avrebbe fatto una lira comunque e tutti l'avrebbero additato dandogli dell'insensibile attaccato ai soldi.

Trovo stupefacente il tuo ragionamento, spero che tu non faccia lo stesso per tutte le cose, se ti fanno uno sconto extra secondo me lasci tutto li è scappi

Originariamente inviato da Sanctis 410
    Trovo stupefacente il tuo ragionamento, spero che tu non faccia lo stesso per tutte le cose, se ti fanno uno sconto extra secondo me lasci tutto li è scappi
    Vedi? Anche chi ti offre uno sconto extra si sta facendo pubblicità, rinuncia ad un poco con la speranza di guadagnare di più in seguito.

ecco...così ognuno giudica da se
    http://www.youtube.com/watch?v=nPY6NFsCpwU
    *** 300.000 BRIGANTI ***

La situazione era chiara anche senza video, le immagini si sono viste anche in TV.
    Quel filmato lì era di Domenica? Quindi del giorno di chiusura?
    Non vi sembra allora ovvio che fosse chiusoessendoci le forze dell'ordine lungo tutto il tratto di bagnasciuga dello stabilimento stesso?
    C'era bisogno di "un atto di umiltà" per decidere di chiudere? Vi sarebbe parsa possibile una decisione diversa?

Permessi di invio