Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18

Discussione: lonely or alone?

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Originariamente inviato da rebelia
    pero' non e' semplicissimo trovare compagni di viaggio che siano sintonizzati con te (tu generico); non c'e' niente di peggio di un/dei compagno/i di viaggio che non funzionano!
    Sono d'accordo con te, quindi specifico: parto da solo, ma poi dove vado ho gente che conosco da incontrare e con cui andare in giro una giornata o più semplicemente vederci nel tardo pomeriggio o la sera per andare a bere qualcosa. Un po' come farei con altri amici qui.

Fare un viaggio di lunga durata con amici potrebbe essere deleterio, stando a contatto 24 ore su 24 per un paio di settimane ci si trova a vivere insieme situazioni mai vissute prima ed è facile trovare qualcosa che non ci va.

Rararmente sento il bisogno di stare solo, se lo sento il 99% delle volte è per causa di un qualche disagio... tipo che la società mi ha saturato e cerco di isolarmi per un po'
    Satori, l'accendiamo?

Meglio soli che male accompagnati!

Io sono single, lavoro da solo, viaggio troppo poco per farne una statistica comunque non ho problemi a viaggiare da solo.

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    mi annoio a stare da solo per esempio in un luogo di lavoro e/o casa. Mi piace sempre sapere come la pensano gli altri.

Per quanto riguardo il viaggio, durante il trasporto preferisco da solo, ma quando sono arrivato alla meta non voglio stare da solo, non mi piace affatto. Se è così evito proprio di partire.

Stare solo va bene ... se è per scelta, la maggior parte del tempo in compagnia ...
    Never try to teach a pig to sing. It wastes your time and annoys the pig

a me basta solo la consapevolezza che qualcuno c'è se ho bisogno.. per tutto il resto tendo a fare tutto da solo..

ho scoperto che odio profondamente chi ti dice "ci vediamo", "facciamo", "andiamo" e bla bla bla e poi non si conclude mai nulla.. cosi io "vado", io "faccio" e se ci sei bene altrimenti bene lo stesso
    Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.

Non ho problemi a stare da solo. Anzi sotto sotto cerco di rimanervici per poter fare tutto l'arretrato di cose che vorrei fare...da solo

Nell'ultimo anno e mezzo sto pericolosamente scoprendo anche il piacere di viaggiare da solo, io con me stesso medesimo. Non so se sia salutare, ma credo non lo siano già tante cose che faccio

Originariamente inviato da Marie
    Sembra lo dici come fosse qualcosa di poco piacevole...."pericolosamente"
    Stando bene con te stesso da solo viaggiando, non c'è nulla di male penso...non trovi ?
    Come mai ti poni questi dubbi...?

Cosa altro fai che pensi non sia "salutare" ?
    Non so dottoressa, non so risponderle...cioè minghia io vengo qui pekkè lei deve darmi le risposte e invece mi fa le domande ?

Permessi di invio