Ok andrea grazie del suggerimento ma primo posto qui e vedo se é possibile risolvere anche perche
credo che l´intoppo finale sia piccolo nel senso che mi mancano solo alcune righe di codice sia php
che js da impostare perche il form funzioni quindi passo a spiegare dove sono arrivato io ho preso
questa riga di codice da un form mail che usa un jsquery per gestire il tutto ( e ho testato il form
online e funziona -NON il mio ma quello da dove ho preso il codice )per quanto riguarda il js query il mio problema é che nel js query funzionante non sono presentiCodice PHP:<form id="form" method="post" action="">
queste righe di codicepresenti nel mio ora io non so cosa mettere in ownerEmail e in smtpmailServer non creda debbacodice:mailHandlerURL:'bat/MailHandler.php', ownerEmail:'#', stripHTML:true, smtpMailServer:'localhost',
restare localhost.
e per quanto riguarda lo script php che dovrebbe inviare la mail quinon so dove devo mettere la mail che deve ricevere appunto il messaggio inviato dal form.Codice PHP:<?php $owner_email = $_POST["email"];
$headers = 'From:' . $_POST["email"];
$subject = 'A message from your site visitor ' . $_POST["name"];
$messageBody = "";
io penso che una volta impostati queste poche righe dovrebbe andare.....ma heeemm non so dove
mettere le mani.

Rispondi quotando