Non mi pare un granché la tizia francamente.
Concordo.Originariamente inviato da magnus
E' proprio brutta!!Originariamente inviato da magnus
Non mi pare un granché la tizia francamente.Nella foto dove è stesa sul letto fa paura per quanto è brutta!Sia di faccia che di fisico...
ahahaha...Originariamente inviato da SlimSh@dy
E' proprio brutta!!Nella foto dove è stesa sul letto fa paura per quanto è brutta!Sia di faccia che di fisico...
scommetto un dente che qualsiasi ragazzo del forum se fosse fuori casa investirebbe questi 10 €
IN REALTA' SONO REGISTRATO DAL 2001 PERO' MI HANNO BANNATO PER AVER SCRITTO DUE MESSAGGI NELLA SEZIONE ERRATA...CHE RICONOSCENZA!!!
ma dovranno prendere il numerino come quando si e' in coda alla posta?![]()
nel caso, non oso immaginare la faccia di quello che stacca il numero 100.000 ....![]()
...and I miss you...like the deserts miss the rain...
Scommetti male...perché se uno pagherebbe per andare con una così sta messo proprio male!!Originariamente inviato da pazzomania2
ahahaha...
scommetto un dente che qualsiasi ragazzo del forum se fosse fuori casa investirebbe questi 10 €Oppure ha il gusto dell'orrido e preferisce le brutte alle belle(ci sono tanti con queste perversioni..)!!
ma da voi non si dice "a tiempu di gguerra ognie buco è trincea"?
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
io ho sempre sentito dire:Originariamente inviato da hfish
<in tempo di carestia ogni buco e' galleria>ma credo che il significato sia piu' o meno lo stesso
![]()
...and I miss you...like the deserts miss the rain...
Si anche da noi si dice ma sinceramente, considerando i tempi di oggi ridursi a pagare una ragazza cosi per un rapporto sessuale significa essere messi veramente male!!Originariamente inviato da hfish
Non credo proprioOriginariamente inviato da pazzomania2
ahahaha...
scommetto un dente che qualsiasi ragazzo del forum se fosse fuori casa investirebbe questi 10 €![]()