Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 34
    Originariamente inviato da Kahm
    in australia se non hai lavoro non entri, il visto non te lo danno! NIENTE! vedi tu come è tranqujilla e pulita
    In effetti in Australia non esiste l'immigrazione clandestina

Ti do una notizia, ma occhio che è una di quelle riservate: anche in Italia non puoi entrare (pemresso di soggiorno, non visto turistico) se non hai un lavoro shht.. non dirlo in giro..

Utente di HTML.it L'avatar di Reiuky
    Originariamente inviato da Sanctis 410
    Quale articolo?
    quello che hai inviato tu
    A volte penso che, nel darci l'intelletto, la natura sia stata più sadica che generosa.

Utente di HTML.it L'avatar di Reiuky
    Poi, non lo so... ma il caso della ragazza mi ricorda una tipa che conosco. anche lei è adottata di origini indiane (il parallelo si fa subito) ed è una stronza ma di quelle stronze che se non la odi dopo 5 minuti, la odi dopo 10. Se sei un santo resisti anche un'ora. Ma poi ti viene spontaneo il desiderio di strangolarla. Il problema è che essendo indiana, il fatto che tutti la odino, secondo lei, è razzismo (mica per il fatto che è una stronza patentata)
    A volte penso che, nel darci l'intelletto, la natura sia stata più sadica che generosa.

Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    razzisti ci siamo diventati
    proprio perchè siamo invasi dai criminali dell'EST
    cinesi che ci rubano il lavoro
    tedeschi che hanno soppiantato l'economia
    stupratori ROM
    immigrati calndestini TUNISINI/Egiziani etc...
    vedo che la lega continua a far proseliti

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da galz
    In effetti in Australia non esiste l'immigrazione clandestina

Ti do una notizia, ma occhio che è una di quelle riservate: anche in Italia non puoi entrare (pemresso di soggiorno, non visto turistico) se non hai un lavoro shht.. non dirlo in giro..
    Quindi quelli che sbarcano giornalmente in 200-300 sono quelli che viaggiano in classe economy sulle navi da crociera?
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

razzisti ci siamo diventati
    proprio perchè siamo invasi dai criminali dell'EST
    cinesi che ci rubano il lavoro
    stupratori ROM
    immigrati calndestini TUNISINI/Egiziani etc...

posso continuare se volete...
    non è colpa della tua amica, ma delle condizioni in cui ci troviamo
    te lo assicuro, io sono una persona che rispetta tutto e tutti, ma stiamo veramente passando ogni limite per quanto riguarda l'immigrazione
    sono sincero: se potessi non farei entrare piu nessuno e non perchè mi sento razzista, ma sento che sono troppi senza regole!
    in australia se non hai lavoro non entri, il visto non te lo danno! NIENTE! vedi tu come è tranqujilla e pulita
    Ho ormai smesso di meravigliarmi dell'ignoranza dilagante..e nella tua persona ne vedo proprio tanta
    "Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza." (Oscar Wilde)

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    ...
    ...
    Non mi pare che ci siano atti di razzismo contro i tedeschi.
    ...
    Airport Security su DMAX? XD

Originariamente inviato da saucer
    Quindi quelli che sbarcano giornalmente in 200-300 sono quelli che viaggiano in classe economy sulle navi da crociera?
    Intendi i CLANDESTINI? Cioè quelli che entrano CLANDESTINAMENTE, senza PERMESSO DI SOGGIORNO?

No, perchè anche in Australia arrivano i clandestini, altrimenti se vuoi un visto devi avere un motivo e una fonte di sostentamento/lavoro... ah.. toh.. come in Italia. Stesse leggi.
    Noi abbiamo gli africani, gli australiani hanno filippini, papuasia, micronesia quelle zone lì

Venerdì scorso ho fatto un sopralluogo a casa di una cliente, italiana, la cliente mi ha fatto delle richieste assurde, richieste che io non potevo eseguire perché a livello tecnico si sarebbero trasformate in un lavoro fatto male (tra l'altro molto antipatica).

Lunedì le ho telefonato e (in maniera gentile) le ho detto che non le facevo nemmeno il preventivo perché non ero in grado di soddisfare le sue richieste , ci sarà pure rimasta male ma io non sono obbligato!

Ora mi chiedo, questa signora era italiana quindi discorso chiuso, ma se questa signora era indiana? una procura avviava una indagine su di me, sulla mia azienda?

Non mi stupirei per nulla se a Torino fosse un caso più o meno analogo.
    I'll see you on the dark side of the moon

Originariamente inviato da axsw
    Non mi stupirei per nulla se a Torino fosse un caso più o meno analogo.
    Sì, immagino che la richiesta di un pio di scarpe crei spesso questi malintesi. Probabilmente è entrata chiedendo se avevano gli scarponi da sci e la commessa si è premurata di avvisarla che non li vendevano.

D'altronde gli italiani non sono razzisti

Permessi di invio