Ciao a tutti ho bisogno di aiuto
devo eseguire alla pressione di un button una doppia query non riesco a capire come fare,vi spiego,devo fare una selezione su un combobox che mi seleziona le righe del database solo di un certo operatore ,per poi filtrarle in base a un range di due date Da 01-08-2013 a 31-08.2013.Spero di essermi spiegato,ho provato i due blocchi uno per volta e funzionano ma insieme niente.
codice:private void jButton1ActionPerformed(java.awt.event.ActionEvent evt) { try{ String sql1 = "SELECT * FROM Buste where operatore = ?"; pst=conn.prepareStatement(sql1); pst.setString(1, combo_op.getSelectedItem().toString()); rs= pst.executeQuery(); String val1 = ((JTextField)data_da.getDateEditor().getUiComponent()).getText(); String val2 = ((JTextField)data_a.getDateEditor().getUiComponent()).getText(); String sql = "SELECT * FROM Buste where data between '"+val1+"' and '"+val2+"'"; pst=conn.prepareStatement(sql); rs= pst.executeQuery(); tabella_busta.setModel(DbUtils.resultSetToTableModel(rs)); sv.somma_Colonna_tabella(tabella_busta, 2, txt_media); }catch(Exception e){ JOptionPane.showMessageDialog(null,e); }

Rispondi quotando