Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24

Re: Re: Re: Re: Re: marmitta che scoppietta

Originariamente inviato da todoroki
    domani la guardo di giorno,se è bucata si può tappare il buco?
    Una volta il "marmittaro" saldava e risolveva...oggi non so se lo fanno ancora! In genere almeno i nuovi preferiscono cambiar il pezzo piu che ripararlo

Originariamente inviato da SlimSh@dy
    Ma le candele possono far scoppiettare dalla marmitta, ma non creano un rumore cupo....da questi due sintomi secondo me è proprio la marmitta bucata o cmq un'apertura che si creata lungo la linea dello scarico...
    Si hai ragione, mi era sfuggito il rumore cupo, mi rifacevo al titolo.

Re: Re: Re: Re: Re: Re: marmitta che scoppietta

Una volta il "marmittaro" saldava e risolveva...oggi non so se lo fanno ancora! In genere almeno i nuovi preferiscono cambiar il pezzo piu che ripararlo
    al limite la prendo di concorrenza non di certo nuova.ho i pannelli delle portiere attaccati con il nastro adesivo nero.questo la dice lunga su che fuoriserie possegga.

edit è un rumore come quando si levava la lana di vetro dallo scarico del 50ino
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: marmitta che scoppietta

al limite la prendo di concorrenza non di certo nuova.ho i pannelli delle portiere attaccati con il nastro adesivo nero.questo la dice lunga su che fuoriserie possegga.

edit è un rumore come quando si levava la lana di vetro dallo scrico del 50ino
    Be se è conciata in quel modo, puoi sempre usare il nastro adesivo in alluminio per tentar di chiudere il buco ....sempre se si tratta di un piccolo buco ..

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: marmitta che scoppietta

Be se è conciata in quel modo, puoi sempre usare il nastro adesivo in alluminio per tentar di chiudere il buco ....sempre se si tratta di un piccolo buco ..
    ho anche il coprivolante comprato dai cinesi,tutta l'auto ha quello strano odore per non parlare del sedile lato guida che sembra essere stato vittima di un pitbull.purtroppo ora come finanze
    'Cos I defied the law.

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: marmitta che scoppietta

edit è un rumore come quando si levava la lana di vetro dallo scarico del 50ino
    Tipo questo?

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: marmitta che scoppietta

ho anche il coprivolante comprato dai cinesi,tutta l'auto ha quello strano odore per non parlare del sedile lato guida che sembra essere stato vittima di un pitbull.purtroppo ora come finanze
    La mia punto è esteticamente un cesso, raschi ovunque e anche qualche bozzo, sedile di guida bello vissuto ma in compenso meccanicamente non perde un colpo e ci riesco a macinare anche viaggi lunghi senza muoia.

Però tutti questi thread sulle auto nuove mi stanno facendo sentire di friggere

Tra l'altro a Dicembre ho da fare il tagliando e già che ci sono devo far cambiare l'olio e pastiche dei freni, già quella sarà una buona botta
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Originariamente inviato da Sanctis 410
    Tipo questo?
    un po meno violento per fortuna,sopratutto al minimo.
    'Cos I defied the law.

Originariamente inviato da Sanctis 410
    Tipo questo?
    E' piu un sound da "two stroke"

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: marmitta che scoppietta

Originariamente inviato da Neptune
    La mia punto è esteticamente un cesso, raschi ovunque e anche qualche bozzo, sedile di guida bello vissuto ma in compenso meccanicamente non perde un colpo e ci riesco a macinare anche viaggi lunghi senza muoia.

Però tutti questi thread sulle auto nuove mi stanno facendo sentire di friggere

Tra l'altro a Dicembre ho da fare il tagliando e già che ci sono devo far cambiare l'olio e pastiche dei freni, già quella sarà una buona botta
    è un mondo difficile
    'Cos I defied the law.

Permessi di invio