Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17

Discussione: Tallinn questo weekend

Originariamente inviato da Little Hawk

io son tornato oggi da una settimana di bretagna devo tornarci il prima possibile
    Walk fast, chew slowly.
    "We used students as subjects because rats are expensive and you get too attached to them"

Guest
    Originariamente inviato da weatherman

io son tornato oggi da una settimana di bretagna devo tornarci il prima possibile
    dov'e' che sei andato? se ci passi di nuovo e sono la' ci becchiamo cosi' mi spieghi la storia del mortorio

Originariamente inviato da Alhazred
    Cioè ti danno roba scaduta da 10 anni??
    ebbene si', ho scritto una cagata, ma sono di fretta, a dopo!
    Walk fast, chew slowly.
    "We used students as subjects because rats are expensive and you get too attached to them"

Originariamente inviato da weatherman
    gran bel posto (poi in confronto a quel mortorio di Helsinki ), in centro fanno ottimi pancakes a poco prezzo, non ricordo il nome ma secondo me se chiedi a qualche local lo sa.
    appena fuori dalla citta' ti consiglio un museo all'aperto dove hanno messo vecchi edifici estoni (case, fattorie, una scuola, un mulino...) se non ricordo male puoi anche mangiare piatti tradizionali estoni di qualche decina di anni fa... io allora non avevo tempo, ma se tu provi fammi sapere
    ah, non fare il finnico ubriaco che non li possono vedere
    Confermo ci sono stato 2 anni fa, posto carino in 1 giorno vedi tutto, i piatti li fanno ovunque ma io andrei a mangiarli nella piazzetta del centro storico.
    I'll see you on the dark side of the moon

Originariamente inviato da Little Hawk
    dov'e' che sei andato? se ci passi di nuovo e sono la' ci becchiamo cosi' mi spieghi la storia del mortorio
    a Brest e dintorni (anche se forse tu pensavi all'altra Bretagna...)
    se ti interessa il museo e' questo: http://www.evm.ee/keel/eng/ (comunque volevo dire che quello che si mangia li' credo siano in parte piatti oggigiorno scomparsi)
    Walk fast, chew slowly.

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    Non ci sono stato ma mi pareva non malaccio neppure come architettura

Se poi si mangiano anche piatti antichi...

Guest
    TL;DR : delusione.

-
    Tornato a casa. Che dire, la piu' grande delusione, fino adesso, per quanto riguarda posti che ho visto. Da quanto se ne racconta, mi aspettavo di piu': certo, la old town e' carina ed e' bello camminarci, ma e' piccolina e non c'e' molto da vedere o da fare - forse e' diverso per chi e' single e va li' anche per altro. In un giorno, neanche intero, vedi tutto.
    Altre delusioni: il cibo, mamma mia. Mi ha fatto rivalutare l'abitudine di provare il cibo locale ogni volta che visito qualche posto; il KGB "museum". Ma dove mazza e' il museo??? 16e e un'ora della mia vita persa. Che grandissima delusione. Il museo sarebbe qualche foto e una noiosa storia piu' dell'hotel per se e del comunismo che del KGB. Qualcosina da vedere c'era nell'ultima stanza, ma si trattava di cianfrusaglia del tipo che ti spetteresti di trovare in un ripostiglio. Tallinn e' carina ma mi aspettavo di piu'.

Capitolo donne per chi e' interessato: se fossi single, sarei deluso anche per questo
    Di donne belle ne ho viste qui e la', ma non e' che vai in giro e le vedi dappertutto come qualcuno crede. Scendete alla stazione centrale di Helsinki, fatevi un giro per il centro, e poi ditemi.

Permessi di invio