don't touch my WordPressOriginariamente inviato da partime
Non prendetemi in giro il mio WordPress...![]()
![]()
don't touch my WordPressOriginariamente inviato da partime
Non prendetemi in giro il mio WordPress...![]()
![]()
My life is so empty,Nothing to live for.
My mind is all confusion,
'Cos I defied the law.
Originariamente inviato da Vincent.Zeno
la stima che ho di te è ulteriormente salita, vertiginosamente![]()
![]()
![]()
un sistema che ti permette di ancheggiare molto velocemente quando fai l'hula-hoop.Originariamente inviato da Little Hawk
che cos'e' wordpress?![]()
Questa mi piace!!Originariamente inviato da todoroki
don't touch my WordPress![]()
![]()
Mi vuoi provocare ??Originariamente inviato da Linkato
![]()
Dove sei stato negli ultimi 10 anni?
No, scherzo...
Conoscevo wp ma non lo avevo mai utilizzato e non pensavo che si potessero disattivare i commenti per tutti i post.
Perché anche tu sei caduto nell'equivoco "WordPress = blog".Originariamente inviato da Ghemon-a
Conoscevo wp ma non lo avevo mai utilizzato e non pensavo che si potessero disattivare i commenti per tutti i post.
Impara a conoscerlo e non lo lascerai più.![]()
me lo chiedo anche io, ogni volta che lo leggoOriginariamente inviato da Little Hawk
che cos'e' wordpress?![]()
ma poi vado su google e guardo tutt'altro![]()
http://igr4mbo.altervista.org (piano piano)
"Abbiamo costruito un sistema che ci persuade a spendere il denaro che non abbiamo in cose che non necessitiamo per creare impressioni che non dureranno su persone che non ci interessano" cit.
primo risultato su googleOriginariamente inviato da partime
Perché anche tu sei caduto nell'equivoco "WordPress = blog".
Impara a conoscerlo e non lo lascerai più.![]()
"WordPress.com — Apri un blog gratuito qui" ...
è facile cadere nell'equivoco WordPress = blog![]()
http://igr4mbo.altervista.org (piano piano)
"Abbiamo costruito un sistema che ci persuade a spendere il denaro che non abbiamo in cose che non necessitiamo per creare impressioni che non dureranno su persone che non ci interessano" cit.
Sì, ma il risultato immediatamente successivo dice "Start a WordPress blog or create a free website in minutes" e se procedi "Blog Tool, Publishing Platform, and CMS".Originariamente inviato da Grambo
primo risultato su google
"WordPress.com — Apri un blog gratuito qui" ...
è facile cadere nell'equivoco WordPress = blog![]()
Nasce per creare blog ma non è più solo per quello. Ci sono siti veri e propri che lo usano.
Template molto piu completi di qualsiasi blog abbia visto fino ad ora...lo ammettoOriginariamente inviato da partime
Sì, ma il risultato immediatamente successivo dice "Start a WordPress blog or create a free website in minutes" e se procedi "Blog Tool, Publishing Platform, and CMS".
Nasce per creare blog ma non è più solo per quello. Ci sono siti veri e propri che lo usano.