se non ricordo male tempo fa uscì un inchiesta in base alla quale usciva fuori che la fedeltà dell'assicurato non pagava...prova a cambiare compagnia
cmq paghi più di me con la macchina e con furto e incendio incluso![]()
se non ricordo male tempo fa uscì un inchiesta in base alla quale usciva fuori che la fedeltà dell'assicurato non pagava...prova a cambiare compagnia
cmq paghi più di me con la macchina e con furto e incendio incluso![]()
*** 300.000 BRIGANTI ***
Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...
Bisognerebbe organizzare una sorta di action class, nessuno paga piu' l'assicurazione, ma proprio nessuno.
e se poi vai a sbattere contro qualcuno ti rivendi la nonna per rimborsarlo?Originariamente inviato da uovo rimbalzino
Bisognerebbe organizzare una sorta di action class, nessuno paga piu' l'assicurazione, ma proprio nessuno.
Lo rimborsi di tasca tua, tanto con quello che costano le assicurazioni se paghi con i tuoi soldi risparmi.Originariamente inviato da rebelia
e se poi vai a sbattere contro qualcuno ti rivendi la nonna per rimborsarlo?
Forse ti sfugge che se nell'incidente muore qualcuno o subisce qualche invalidità permanente...non riusciresti a pagare il danno neanche vendendoti casaOriginariamente inviato da uovo rimbalzino
Lo rimborsi di tasca tua, tanto con quello che costano le assicurazioni se paghi con i tuoi soldi risparmi.![]()
cambiare... ci ho già provato diverse volte, e aviva è la compagnia che mi fa il prezzo più basso, in ogni caso... le varie directline e compani mi sparano anche 1800/2000 euro...
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
Ho letto in questi giorni che le assicurazioni aumenteranno, a breve, in particolar modo i premi assicurativi per chi sta in prima classe![]()
Prima o poi vendo la moto e mi compro un lanciafiamme![]()
hai provato con ''con te''?Originariamente inviato da hfish
cambiare... ci ho già provato diverse volte, e aviva è la compagnia che mi fa il prezzo più basso, in ogni caso... le varie directline e compani mi sparano anche 1800/2000 euro...
*** 300.000 BRIGANTI ***
Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...
a cui si aggiungerà l'aumento ivaaaaaaOriginariamente inviato da lnessuno
Ho letto in questi giorni che le assicurazioni aumenteranno, a breve, in particolar modo i premi assicurativi per chi sta in prima classe![]()
Prima o poi vendo la moto e mi compro un lanciafiamme![]()
![]()
![]()
![]()
*** 300.000 BRIGANTI ***
sto provando ora, ma mi fa selezionare solo auto ;(
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.