Pagina 2 di 6 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 56
    se non ricordo male tempo fa uscì un inchiesta in base alla quale usciva fuori che la fedeltà dell'assicurato non pagava...prova a cambiare compagnia

cmq paghi più di me con la macchina e con furto e incendio incluso
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

Bisognerebbe organizzare una sorta di action class, nessuno paga piu' l'assicurazione, ma proprio nessuno.

Originariamente inviato da uovo rimbalzino
    Bisognerebbe organizzare una sorta di action class, nessuno paga piu' l'assicurazione, ma proprio nessuno.
    e se poi vai a sbattere contro qualcuno ti rivendi la nonna per rimborsarlo?

Originariamente inviato da rebelia
    e se poi vai a sbattere contro qualcuno ti rivendi la nonna per rimborsarlo?
    Lo rimborsi di tasca tua, tanto con quello che costano le assicurazioni se paghi con i tuoi soldi risparmi.

Originariamente inviato da uovo rimbalzino
    Lo rimborsi di tasca tua, tanto con quello che costano le assicurazioni se paghi con i tuoi soldi risparmi.
    Forse ti sfugge che se nell'incidente muore qualcuno o subisce qualche invalidità permanente...non riusciresti a pagare il danno neanche vendendoti casa

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    cambiare... ci ho già provato diverse volte, e aviva è la compagnia che mi fa il prezzo più basso, in ogni caso... le varie directline e compani mi sparano anche 1800/2000 euro...
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Ho letto in questi giorni che le assicurazioni aumenteranno, a breve, in particolar modo i premi assicurativi per chi sta in prima classe

Prima o poi vendo la moto e mi compro un lanciafiamme

Originariamente inviato da hfish
    cambiare... ci ho già provato diverse volte, e aviva è la compagnia che mi fa il prezzo più basso, in ogni caso... le varie directline e compani mi sparano anche 1800/2000 euro...
    hai provato con ''con te''?
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

Originariamente inviato da lnessuno
    Ho letto in questi giorni che le assicurazioni aumenteranno, a breve, in particolar modo i premi assicurativi per chi sta in prima classe

Prima o poi vendo la moto e mi compro un lanciafiamme
    a cui si aggiungerà l'aumento ivaaaaaa
    *** 300.000 BRIGANTI ***

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    sto provando ora, ma mi fa selezionare solo auto ;(
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Permessi di invio