Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
    Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    ma non credo che abbasseranno i costi se sono così indebitati.
    io vorrei pagare sempre i miei 100 euro a bimestre ma vorrei una fibra ottica.
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    A noi non cambierà nulla, anche perché non è che Telefonica ha comprato Telecom, ha solo preso il controllo della holding Telco che ha la maggioranza nel CDA...
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Guest
    Originariamente inviato da fivendra
    A noi non cambierà nulla, anche perché non è che Telefonica ha comprato Telecom, ha solo preso il controllo della holding Telco che ha la maggioranza nel CDA...
    Infatti fivendra hai ragione , alla fine pare che abbiano ceduto Telecom Italia invece hanno comprato il 66% di azioni della Telco e in attesa che il loro antitrust si annunci poi ne compreranno il 100% delle azioni anche se ce da dire che la Telco ha solo il 23% delle azioni di Telecom percui se gli altri azionisti si svegliano un po difficile che i spagnoli facciano i loro porci comodi in Telecom

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    ma, io credo che TIM Brasil resterà, l'america latina rimane ancora appetibile...

Telefonica è presente anche in sud america, per esempio in Colombia c'è proprio Telefonica.

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    No, perché c'è Vivo che è di Telefonica. Già prima c'era conflitto di interessi, ma adesso è peggio. Soluzione probabile, via TIM Brazil, Vivo libera, liquidità in cassa per diminuire il maxi debito di entrambe ma Telecom che perde valore. Tutto a pro Telefonica

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Andrea786
    I direttori del teatrino italiano sono i media perché quando un presidente del consiglio eletto sotto il banco ( non lo abbiamo eletto noi LETTA ) mi viene a dire che Telecom Italia è un azienda privata mi verrebbe da chiedergli ma quanti amici di politici sono finiti li dentro come in Alitalia solo per clientarismo ??? inutile lamentarsi ora della cosa , faranno come Infostrada che all inizio pareva che gli egiziani non volevano investire nella banda larga invece mi pare che qualcosa si muova come per Fastweb che è Svizzero
    media controllati dai soliti noti che rispondono alle solite correnti politiche cha cambiano nome ma non la sostanza. cmq l'operazione telecom/telefonica è un'operazione di speculazione finanziaria; soldi che non vengono investiti in progetti concreti ma che cambiano di tasca.
    ric.m

Qualche altro stimolo alla discussione:

Bernabè che dice ai politici "potevate pensarci prima"

Tutta la classe politica che improvvisamente si scopre sensibile ai temi della rete

Il buon Stefano Quintarelli, uno dei pochi che può davvero dire la sua su questo tema, che dice che è il momento di rivedere il settore delle Tlc in Italia

Da qui la domanda legittima se in Italia la rete è una priorità o è non si sa bene cosa...

http://www.webnews.it/2013/09/25/la-...a-per-litalia/

Utente di HTML.it L'avatar di pilovis
    Quote Originariamente inviata da fivendra Visualizza il messaggio
    Se la sono cercati, inutile che la politica e i sindacati si lamentino. Premesso che in un mercato unico europeo in un'epoca di globalizzazione che una ditta francese acquisti una tedesca o viceversa non deve essere uno scandalo, se i nostri politici volevano preservare le attività italiane dovevano agire per tempo con politiche economiche ad hoc.

Facile lamentarsi adesso ma Telecom era "malata da tempo" e qualcosa andava fatto... Invece con tanti bla bla bla si è arrivato a questo.

Solo comunque uno specchio della bistrattata realtà italiana dove le nostre aziende sono solo prede e non predatrici per la poca lungimiranza di chi ci governa... E poi dicono male di Marchionne che ha fatto diventare l'indebitata Fiat predatrice della Chrysler con tutto il successo del caso.... bha...

Qui altri dettagli e volete....

http://www.webnews.it/2013/09/24/tel...di-telefonica/

Approvo in pieno!
    Progettista elettronico, appassionato di informatica dal 1982, sistemista Linux dal 2002, sono consulente tecnico del Giudice per le indagini preliminari, valuto richieste di consulenza, in ambito Voip/Telefonia anche con grado di sicurezza militare.

Permessi di invio