ma non credo che abbasseranno i costi se sono così indebitati.
io vorrei pagare sempre i miei 100 euro a bimestre ma vorrei una fibra ottica.
ma non credo che abbasseranno i costi se sono così indebitati.
io vorrei pagare sempre i miei 100 euro a bimestre ma vorrei una fibra ottica.
Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
A noi non cambierà nulla, anche perché non è che Telefonica ha comprato Telecom, ha solo preso il controllo della holding Telco che ha la maggioranza nel CDA...
Infatti fivendra hai ragione , alla fine pare che abbiano ceduto Telecom Italia invece hanno comprato il 66% di azioni della Telco e in attesa che il loro antitrust si annunci poi ne compreranno il 100% delle azioni anche se ce da dire che la Telco ha solo il 23% delle azioni di Telecom percui se gli altri azionisti si svegliano un po difficile che i spagnoli facciano i loro porci comodi in TelecomOriginariamente inviato da fivendra
A noi non cambierà nulla, anche perché non è che Telefonica ha comprato Telecom, ha solo preso il controllo della holding Telco che ha la maggioranza nel CDA...
ma, io credo che TIM Brasil resterà, l'america latina rimane ancora appetibile...
Telefonica è presente anche in sud america, per esempio in Colombia c'è proprio Telefonica.
No, perché c'è Vivo che è di Telefonica. Già prima c'era conflitto di interessi, ma adesso è peggio. Soluzione probabile, via TIM Brazil, Vivo libera, liquidità in cassa per diminuire il maxi debito di entrambe ma Telecom che perde valore. Tutto a pro Telefonica
media controllati dai soliti noti che rispondono alle solite correnti politiche cha cambiano nome ma non la sostanza. cmq l'operazione telecom/telefonica è un'operazione di speculazione finanziaria; soldi che non vengono investiti in progetti concreti ma che cambiano di tasca.Originariamente inviato da Andrea786
I direttori del teatrino italiano sono i media perché quando un presidente del consiglio eletto sotto il banco ( non lo abbiamo eletto noi LETTA ) mi viene a dire che Telecom Italia è un azienda privata mi verrebbe da chiedergli ma quanti amici di politici sono finiti li dentro come in Alitalia solo per clientarismo ??? inutile lamentarsi ora della cosa , faranno come Infostrada che all inizio pareva che gli egiziani non volevano investire nella banda larga invece mi pare che qualcosa si muova come per Fastweb che è Svizzero
ric.m
Qualche altro stimolo alla discussione:
Bernabè che dice ai politici "potevate pensarci prima"
Tutta la classe politica che improvvisamente si scopre sensibile ai temi della rete
Il buon Stefano Quintarelli, uno dei pochi che può davvero dire la sua su questo tema, che dice che è il momento di rivedere il settore delle Tlc in Italia
Da qui la domanda legittima se in Italia la rete è una priorità o è non si sa bene cosa...
http://www.webnews.it/2013/09/25/la-...a-per-litalia/
![]()
Progettista elettronico, appassionato di informatica dal 1982, sistemista Linux dal 2002, sono consulente tecnico del Giudice per le indagini preliminari, valuto richieste di consulenza, in ambito Voip/Telefonia anche con grado di sicurezza militare.