Oramai è andata, illudersi che la gestione principale resterà ad aziende italiane non serve a niente.
Oramai è andata, illudersi che la gestione principale resterà ad aziende italiane non serve a niente.
Si, ma dire che Telecom Italia è spagnola è sbagliato, resta comunque una società italiana.Originariamente inviato da kuarl
ok ma ora hanno il controllo della società che controlla telecom italia. Per la proprietà transitiva della finanza ora telefonica controlla TI![]()
se mancano gli investitori esteri nel paese, non va bene
se arrivano gli investitori esteri, non va bene lo stesso
vista la gestione dissennata, telecom non può che migliorare
Can we pretend that airplanes, In the night sky, Are like shooting stars
italiana fino a un certo punto, visto che poi farà a capo a Telefonica, azienda spagnola.Originariamente inviato da Alhazred
Si, ma dire che Telecom Italia è spagnola è sbagliato, resta comunque una società italiana.
mi sfugge il problemaOriginariamente inviato da Cisco x™
italiana fino a un certo punto, visto che poi farà a capo a Telefonica, azienda spagnola.![]()
il servizio telefonico rimane?
i lavoratori di telecom italia rimangono?
cosa ci cambia?![]()
http://igr4mbo.altervista.org (piano piano)
"Abbiamo costruito un sistema che ci persuade a spendere il denaro che non abbiamo in cose che non necessitiamo per creare impressioni che non dureranno su persone che non ci interessano" cit.
a livello pratico per gli utenti è che i nostri soldi vanno agli spagnoli ( gira e rigira )Originariamente inviato da Grambo
mi sfugge il problema![]()
il servizio telefonico rimane?
i lavoratori di telecom italia rimangono?
cosa ci cambia?![]()
stop. Il servizio erogato sarà lo stesso di quello di adesso.
A livello di immagine, come al solito non siamo capaci di mantenere e far funzionare bene le nostre aziende, da noi create, mandando in vacca tutto e poi siamo costretti a venderle all'estero.
prima andavano a noi italiani?...strano, io non ho mai ricevuto niente da telecom..anziOriginariamente inviato da Cisco x™
a livello pratico per gli utenti è che i nostri soldi vanno agli spagnoli ( gira e rigira )stop. Il servizio erogato sarà lo stesso di quello di adesso.
![]()
se il problema fosse solo per le aziende saremmo una potenza mondialeOriginariamente inviato da Cisco x™
A livello di immagine, come al solito non siamo capaci di mantenere e far funzionare bene le nostre aziende, da noi create, mandando in vacca tutto e poi siamo costretti a venderle all'estero.![]()
http://igr4mbo.altervista.org (piano piano)
"Abbiamo costruito un sistema che ci persuade a spendere il denaro che non abbiamo in cose che non necessitiamo per creare impressioni che non dureranno su persone che non ci interessano" cit.
vodafone è inglese
wind egiziana
h3g cinese
ndo sta il problema mo con telecom?
l'unica cosa è la prorietà della rete, che già ai tempi della privatizzazione andava tenuta pubblica, invece di regalarla così impunemente![]()
Can we pretend that airplanes, In the night sky, Are like shooting stars
tu per usare un servizio di comunicazione ( telefono/internet/ecc. ) paghi a te stesso ?Originariamente inviato da Grambo
prima andavano a noi italiani?...strano, io non ho mai ricevuto niente da telecom..anzi![]()
era l'ultima rimastaOriginariamente inviato da King TB
vodafone è inglese
wind egiziana
h3g cinese
ndo sta il problema mo con telecom?
:![]()