Neanche una (non avendo cellulare che "permette" le app..)
Si, datemi della sfigata, ma piuttosto che per un cellulare "figo" quei soldi, se ce li avessi, preferire spenderli in altro![]()
Si, datemi della sfigata, ma piuttosto che per un cellulare "figo" quei soldi, se ce li avessi, preferire spenderli in altro![]()
ho preso un galaxy da poco e l'ho pagato 159 euro,ormai sono quasi niente quei soldi.per il lavoro ne ho uno da 19 euro e naturalmente altro numero per rendermi irreperibileOriginariamente inviato da --LO--
![]()
My life is so empty,Nothing to live for.
My mind is all confusion,
'Cos I defied the law.
l'avevo scordato! lo metto subitoOriginariamente inviato da todoroki
installato ieri il gioco dr magnus![]()
Originariamente inviato da wallrider
l'avevo scordato! lo metto subito![]()
![]()
![]()
'Cos I defied the law.
e Real Drum![]()
messo oggi runtastic come pesceH,un po ottimistico direi.436 calorie consumate in 40 minuti di camminata a 3,6 all'ora![]()
'Cos I defied the law.
dizionario ing-ita
torcia
cronometro
radio capital
alchemy
parole intrecciate
connection manager
app killer
baby monitor
ogni tanto installo qualcosa a casaccio, ma quelle che uso davvero son tutte qua..
io con app gratuita, scaricavo pure cavolate di editing foto, vedendo il prezzo e sapendo che fosse gratuito quel giorno scaricavo a più non posso, e ne avrò tante da cancellare.
Mentre quelle che utilizzo, quasi quotidianamente sono:
Clash of clans
Safari
Torcia
Viber
Asphalt 8
App Gratuita
nemmeno ioOriginariamente inviato da --LO--
ne ho un po' sul tablet, ma sono praticamente tutte di giochini per quando lo lascio usare ai miei nipotini: fruit ninja, un paio di giochi tipo puzzle, un altro paio per disegnare, cose cosi'