Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 31
    Quote Originariamente inviata da Gas75 Visualizza il messaggio
    ...mi pento dell'acquisto!..)
    Sono d'accordo e solidale con te
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Scusate l'up, ma ho riaggiornato il CV e il problema persiste!

Puoi metterlo da qualche parte ove posso scaricarlo per vedere se riesco a trovare il problema? Perché così (almeno io) non si capisce dove possa essere
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Ok, appena ho tempo provvedo a linkartelo via MP.

Ecco qua il file, l'ho ripulito dai dati sensibili, e ho indicato nel documento stesso dove avviene il... fenomeno.
    http://mpf8he.1fichier.com/en/

Ho aperto il documento, ho aggiunto testo dove mi hai indicato, ho ridimensionato la cella spostando i bordi e rimessa alle dimensioni originali, ma non trovo nulla di anomalo mi sembra tutto ben bilanciato, aggiungendo testo esso si aggiunge come e dove richiesto con lo stesso carattere e dimensione.

Se ho tralasciato qualche prova dimmelo

Giovanni Falcone

Hai ridimensionato la cella in che senso? Che io sappia le celle delle tabelle Word mantengono le dimensioni esistenti a meno che il testo non sia troppo per essere contenuto; nel mio caso, mentre scrivo, la tabella esce dallo spazio pagina per due o tre caratteri (come se si disattivasse un qualche "a capo automatico"), poi torna al posto suo per un altro carattere o due, e continua così finché non finisco.

PS/OT: la notifica della tua risposta non mi è arrivata nella mailbox... Ripristiniamo il vecchio forum?

Hai ridimensionato la cella in che senso?.
    Nel senso che se si trascina i bordi di una cella le dimensioni cambiano.
    ....mentre scrivo, la tabella esce dallo spazio pagina per due o tre caratteri (come se si disattivasse un qualche "a capo automatico"), poi torna al posto suo per un altro carattere o due, e continua così finché non finisco.
    A me non succede sembra tutto regolare! Se aggiungo testo come ho detto sopra il testo si inserisce regolarmente a suo posto e va a capo al momento dovuto, è ovvio che se inserisco troppo testo la cella si allunga in altezza ma mai in larghezza o i caratteri fuoriescono

Giovanni Falcone

Sto provando a fare delle modifiche da un pc differente, con Word 2007, e la larghezza della cella si conserva correttamente.
    è ovvio che se inserisco troppo testo la cella si allunga in altezza ma mai in larghezza o i caratteri fuoriescono
    A me, su quei due pc, la larghezza della cella si adatta al testo, e perde temporaneamente la funzione di andare a capo.
    Considera che il file che ho messo in rete proviene dal Word 2013 che genera il problema, quindi dovrebbe essere ereditato. Devo dedurre che è qualcosa che risiede nel programma e non nel file. Ora vattelapesca cos'è!

Utente di HTML.it L'avatar di SkinBonno
    è una cosa basilare, ma non è stata citata in tutta la discussione.
    hai controllato se è flaggata l'opzione testo a capo e non adatta cella nella scheda della cella?

tabella --> tasto destro su una cella --> proprietà tabella --> cella --> opzioni
    La vita è fatta a scale, c'è chi scende e c'è chi cade.

Se avrei studiato, avessi imparato. [Cit. Leone di Lernia ]

Permessi di invio