Si quelli. Quando riprendono i problemi Guard se noti problemi di fluttuazione del snr e se gli errori aumentano.
Si quelli. Quando riprendono i problemi Guard se noti problemi di fluttuazione del snr e se gli errori aumentano.
va bene grazie...ti aggiornerò nonappena avrò notizie
Con una 7mb la banda minima garantita di Alice è 2.1 mbps. Ormai sono ferrato su questo![]()
Se chiamare il 187 non risolve il problema prova con questo strumento, che è quello ufficiale del garante delle comunicazioni:
https://www.misurainternet.it/
Se il valore rilevato scende sotto il minimo garantito puoi chiedere che l'operatore si metta in regola, e se non ci riesce puoi disdire senza pagare alcuna penale...
Sulle wimax... quella che hanno i miei genitori (nel nord-ovest) funziona benissimo: veloce ed economica. Ma trovare una wimax seria sembra quasi che sia un'eccezione...![]()
no, attenzione, la banda minima garantita è quella offerta dal provider, ma se la tua linea non regge fisicamente tali velocità non rientri nei casi di inadempienza contrattuali
A quanto pare si, l'ho verificato con vodafone e più di recente con telecom... quando avevo l'opzione superinternet e la banda minima garantita era di 3mbit. Il commerciale mi ha detto che avevo due strade: togliere la superinternet e vedere se andava meglio, oppure disdire per inadempienza da parte loroOriginariamente inviato da fivendra
no, attenzione, la banda minima garantita è quella offerta dal provider, ma se la tua linea non regge fisicamente tali velocità non rientri nei casi di inadempienza contrattuali![]()
la banda minima garantita è l'ampiezza di banda minima che il provider deve garantire all'interno della sua rete. Se però il problema sei tu, nel senso di problemi dell'impianto telefonico, questa condizione salta perchè se tu ad avere problemi e non il provider.
Che poi per non aver problemi ti permettano di disdire è possibile ma se volessero farti le pulci potrebbero non accettare la causale