Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
    qpirrone
    Guest
    Un buon anno anche da parte mia.

Utente di HTML.it

AAAHHH ---> mi interessaaa :)

Originariamente inviato da Stormy
    se lo carichi in un movie clip è semplicissimo, basta che aggiungi nelle azioni del movie clip nel quale lo carichi(che apri cliccando con il tasto destro sul movie clip e dal menu che appare scegliendo azioni)

onClipEvent (data) {
    _x=100;
    _y=100;
    }

(i numeri sono indicativi)

se lo carichi in un livello devi comunque usare un movie clip che controlla quando il filmato esterno è stato caricato e quando questo avviene lo sposta nella posizione desiderata

se mi dai la mail ti mando un esempio di come fare per posizionare dove vuoi il filmato esterno sia usando i livelli che usando un movie clip
    ciao
    sto cercando quello ke FORSEmaFORSE tu hai mandato via mail: me li manderesti anke a me???
    b.cover@bilink.it

mooolte grazieee:metallica :metallica :metallica
    brn

Utente di HTML.it

AAAHHH ---> mi interessaaa :)

Originariamente inviato da Stormy
    se lo carichi in un movie clip è semplicissimo, basta che aggiungi nelle azioni del movie clip nel quale lo carichi(che apri cliccando con il tasto destro sul movie clip e dal menu che appare scegliendo azioni)

onClipEvent (data) {
    _x=100;
    _y=100;
    }

(i numeri sono indicativi)

se lo carichi in un livello devi comunque usare un movie clip che controlla quando il filmato esterno è stato caricato e quando questo avviene lo sposta nella posizione desiderata

se mi dai la mail ti mando un esempio di come fare per posizionare dove vuoi il filmato esterno sia usando i livelli che usando un movie clip
    ciao
    sto cercando quello ke FORSEmaFORSE tu hai mandato via mail: me li manderesti anke a me???
    b.cover@bilink.it

mooolte grazieee:metallica :metallica :metallica
    brn

Permessi di invio