scusate, ma ho fatto una ricerca sul forum e non ho trovato nulla se non questa discussione. per questo ho postato il mio msg. altrimenti non lavrei fatto.
grazie per il suggeriemtno, ora ci provo e vi faccio sapere.
scusate, ma ho fatto una ricerca sul forum e non ho trovato nulla se non questa discussione. per questo ho postato il mio msg. altrimenti non lavrei fatto.
grazie per il suggeriemtno, ora ci provo e vi faccio sapere.
Lo Zio Pas lavora in background
non era per te la "critica" loZioPas ma per locos
visto che sei così gentile (e ho visto che te ne intendi di brutto di swapdepth, posso chiederti com'è esattamente la sintassi? allora, io ho il muvieX che carica movie1 e movie2 sui livelli rispettivamente 1 e 2. dovrei inserire su ciascun movie un button con questo script:
on(release){
_level1.movie1.swapDepths(_level2.movie2);
}
e
on(release){
_level2.movie2.swapDepths(_level1.movie1);
}
ho cpaito bene?
credo che funzioni, ma non ne sono sicurissimo, fai qualche prova
al massimo puoi sfruttare il .getDepth() per determinare su quale livello si trova un mc e quindi assegnarlo all'altro ...
ehm Cyber, magari se dai un'occhiata alla DATA del post di loscos vedi che quando lui ha aperto questo thread, la discussione di 2 giorni fa probabilmente non esistevaOriginariamente inviato da CyberPunK
non era per te la "critica" loZioPas ma per locos![]()
buhahahahaha c'ha ragione Broly
allora è colpa di loZioPass (giusto per scaricare il barile, gh)
blame on me
ragazzi, io ci ho provato in tutti i modi, ma niente, la funzione swapdepth non funziona. non è che qualcuno di voi si prenderebbe la briga di dare un'occhiata ad un file di esempio per spiegarmi cosa c'è che non va?
grazie a chi mi risponde.
Grezie dell’aiuto, CyberPunk, ma il filmato funziona solo la prima volta, poi i livelli non si alternano più. Ecco perché cercavo di utilizzare i target al posto dei livelli.
forse potrei usare la funzione getDepths() per conoscere il livello dei vari filmati e poi scambiarli tra loro...