Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21

Discussione: Opinioni sito

Infatti

Ecco, come avevate detto mi ripete una certa parte di codice per ogni pulsante, ed i pulsanri sono 101, quindi come potrei fare?
    Mi ripete il codice in questa maniera:

pan><span style="position: absolute; left: 5; top: 972; z-index: 2"><applet code="fphover.class" width="140" height="19">
    <param name="textcolor" value="#000000">
    <param name="font" value="Dialog">
    <param name="fontstyle" value="regular">
    <param name="fontsize" value="14">
    <param name="color" value="#0795FE">
    <param name="effect" value="glow">
    <param name="hovercolor" value="#FFFFFF">
    <param name="text" value="CANZONI">
    </applet></span><span style="position: absolute; left: 5; top: 992; z-index: 2"><applet code="fphover.class" width="140" height="19">
    <param name="text" value="MUSIC VIDEO">
    </applet></span><span style="position: absolute; left: 5; top: 952; z-index: 2"><applet code="fphover.class" width="140" height="19">
    <param name="text" value="GIOCHI">
    </applet></span><span style="position: absolute; left: 5; top: 1012; z-index: 2"><applet code="fphover.class" width="140" height="19">
    <param name="text" value="SFONDI">
    </applet></span><span style="position: absolute; left: 5; top: 1192; z-index: 2"><applet code="fphover.class" width="140" height="19">
    <param name="text" value="MUGEN">

Questo per ben 101 pulsanti , ditemi voi come fare dato che non conosco il linguaggio.

Tanto per iniziere farei come ti è già stato detto delle pagine con dellle sezioni (dragonball, dragonbal z etc etc) in modo da alleggerire il peso dellla pagina e la pagina stessa come visualizzazione. Io più che lo sfondo dei link farei cambiare colore alle scritte così eviti di usare Java.

Cerca di essere più semplice possibile. La semplicita non stufa ed è anche sinonimo di leggerezza, e se vuoi che la gente ritorni il sio deve essere leggero. Hai voluto mettere troppe cose particolari nel sito e l'hai appesantito sia come Kb che come visualizzazione.

70k di sfondo??? Ma se è blu? di regola non dovrebbe occupare manco mezzo k

ehm in realtà lo sfondo non è blu, sapevo che nessuno se ne sarebbe accorto, ma lo sfondo è tutto questo http://members.xoom.virgilio.it/dragondragon/Sfondo.jpg

per quanto riguarda il fatto di non usare java, mi stai dicendo di sostituire direttamente i pulsanti con delle scritte? o solo di cambiare l'effetto al passaggio del mouse?

Infine volevo sapere come mai premendo i primi pulsanti (che ancora non hanno nessun collegamento visto che il sito è ancora in costruzione) si blocca internet explore (v 6.0), e non lo fa solo a me.

ah c'è un errore, per vedere lo sfondo, il collegamento di sopra non funziona (anche se è giusto) andate prima nell'home page del sito http://members.xoom.virgilio.it/drag...n/homepage.htm e sostituite Sfondo.jpg (lettera grande) a homepage.htm

Puo darsi anche che a voi non lo faccia

Io dicevo di mettere uno sfondo unico per tutti i link con il colore o il disegno che preferisci e di far cambiare colore alla scritta esattamente come succede con i link che hai postato sul forum sopra.

Per quanto riguarda lo sfondo noriesco a visualizzare nulla

Per quanto riguarda il fatto che si blocca non so che dirti... si blocca anche a me...

Utente di HTML.it L'avatar di garlick
    Neanche io riesco a vedere qualcosa

scusate, per ora sto aggiornando e non potete vedere niente, abbiate pazienza.

Ecco

Finalmente ho aggiornato il sito in base a tutti gli aiuti che mi avete dato, per cui ora vi chiedo di rigiudicarlo e sarei contento di migliorarlo ancora. Ecco il link:

www.dragonballtotal.too.it

Ovviamente è ancora in costruzione quindi c'è solo l'homepage.

Permessi di invio