Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
    è vero, è assurdo partire a fare quella donnina, per arrivare ad una immagine del genere, a fare solo la donnina, curando tutti gli aspetti ci possono volere settimane, sicuramente avranno preso o il modello 3d da qualche parte, o direttamente un'immagine gia fatta, magari fatta da lui mesi prima.

Sembra anche a me che li ci sia parecchio lavoro 2d, magari con lo zampino di materiale fotografico.
    ....chi non rischia niente....
    rischia anche di più..

se si devono fare "solo" modelli umani, basta usare Poser volendo

Originariamente inviato da Max-Man
    Se in un anno di studio, riesci a produrre effetti stile Jurassic Park, ti offro una cena!

A parte gli scherzi, sono d'accordo con te infatti, come ho detto nei miei post precedenti, è inutile procurarsi programmi milionari (in euro come si dirà, millenari... boh!), per sfruttarli allo o,1% delle loro possibilità. Bryce è sicuramente più indicato di LW & C. anche se per immagini statiche, con Photoshop si fanno cose egrege.

Dopotutto basta rubacchiare alcune immagini già pronte, assemblarle, filtrarle etc, etc, etc....
    concordo, se si vogliono fare immagini di quel tipo è meglio Bryce e affini, programmi tipo Lw & compagnia sarebbero "sprecati" per quello...
    Probabilmente l'autore di quell'immagine usa 3ds max per ben altre cose, ma "già che lo aveva" lo ha usato anche per inserire alcune parti in quell'immagine (mi riferisco a quella linkata da sublighter)

Dunque ragazzi, forse non mi sono spiegato: io uso già Photoshop per le immagini statiche ed ho wallpapers su Deviantart e Wincustomize, però, per quanto buono sia Photoshop quel tipo di wallpapers NON LI FAI. Al massimo con Photoshop ci ritocchi composizioni realizzate con altri software. Il tipo del wallpaper da me postato dichiara infatti di aver usa to 3D Studio Max E Photoshop, non solo quest'ultimo.
    A me interessa sapere quale software devo usare per ottenere quel tipo di immagini. Non mi interessa se poi quei software li sfrutto all'1 o al 100%, basta che ottengo quello che mi interessa. Non è un problema nemmeno il prezzo visto che... qui non dovrei dirlo, ma.. E CHI HA PARLATO DI COMPRARE I PROGRAMMI ORIGINALI??? :gren:
    Quindi ditemi solo qual'è il software più indicato per ottenere wallpaper con forme complesse tridimensionali testurizzate con materiali metallici, lucidi, riflettenti etc.. e non preoccupatevi del resto
    Grazie
    Ciao
    Un uomo in cerca della pace andò un giorno da un maestro Zen e gli chiese: "Maestro, pacifica la mia mente". Il maestro così rispose: "Volentieri. Portami la tua mente e io la pacificherò".
    "Ma se io la cerco, Maestro, non la trovo!"
    "Ecco!" esclamò il Maestro Zen "Ho pacificato la tua mente".
    Ohm Nami Padme Hum
    Sublighter

Utente di HTML.it L'avatar di Max-Man
    Se il prezzo non è un problema, allora "comprati" MAYA 4 Unlimited con tutti i plug-in in circolazione!

Originariamente inviato da sublighter
    Non è un problema nemmeno il prezzo visto che... qui non dovrei dirlo, ma.. E CHI HA PARLATO DI COMPRARE I PROGRAMMI ORIGINALI??? :gren:
    il regolamento che vieta di parlare di software illegale e affini.
    Se cerchi versioni illegali, out da qua.
    I consigli su quali software potresti usare gli hai già avuti

Ciao

allora diciamo che quell'effetto lo ottieni con qualsiasi programma 3d che renderizza, e qualsiasi programma 2d (escluso il paint),

non ci vuole molto..... a capirlo
    ....chi non rischia niente....
    rischia anche di più..

Permessi di invio