Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
    testapersa
    Guest
    bello, semplice ed elegante, complimenti davvero!

x quanto riguarda lo sfondo nero, io lo trovo azzeccatissimo, ki ha stabilito ke il nero va bene solo x i siti di haker e roba simile è un deficiente, il nero è sempre stato il "noncolore" sinonimo di eleganza, non solo nella moda, viva il nero!!

Grazie ragazzi per le vostre opinioni.

Per quanto riguarda il nero:

E' vero che il bianco da' l'idea di pulizia e chiarezza, ma a volte noi webdesigners dobbiamo adattarci ai pareri e ai desideri dei clienti.

A volte non conta che piaccia a noi, l'importante che piaccia al cliente.
    In questo caso il desiderio che dovevamo esprimere era creare l'atmosfera che si respira a Venezia.

CREDETEMI: Solo il nero di sfondo lo creava, usando sempre immagini azzeccate e d'atmosfera....
    Ho provato con altri colori...ma non creava lo stesso effetto.

Se date un'occhiata agli altri siti, in effetti ho sempre usato il bianco di sfondo. Ma stavolta....il nero e' piu' che azzeccato.!!

per paciu.

Per quanto riguarda la diluizione del testo con allineamento 100% rispetto alla larghezza, mi dispiace ma proprio non l'hai beccata!!(come del resto con il nero!)

Se fai adattare il testo al 100% ti puo' andar bene fino alla 1024X768 ma successivamente il testo si presenta troppo schiacciato e di poche righe.

AVVIENE CHE CHI DEVE LEGGERE SI TROVA A DOVER LEGGERE UN BRUTTISSIMO TESTO PIU' ORIZZONTALE CHE VERTICALE E LA LUNGHEZZA DELLE LINNE INDUCE A STANCARSI PRESTO.

ALTRIMENTI PERCHE IL TESTO CONTENUTO NELLE RIVISTE E' DISPOSTO PER VERTICALE INVECE CHE PER ORIZZONTALE?!!!!!

Utente di HTML.it
    secondo me la testa è un po' troppo grande. personalmente la rimpiccolirei un po (anche perchè a 800x600 prende 2/3 dello schermo).
    inoltre metterei la testa in un frame in modo che non debba essere ricaricata al cambio delle pagine.
    per il resto è carino, pulito, leggero.
    c ya

per quanto riguarda la testa... in eggetti e' grande..
    Non so se la rimpicciolirò. RAGAZZI! COSA DITE? LA RIMPICCIOLISCO?

Per quanto riguarda il frame lo escludo a priori in quanto, come sai gia', ci sono problematiche per il positioning del sito e la stampa dello stesso.
    Se noti, tutti i migliori siti e portali non usano i layers..

magari leggerermente, a 1024 si vede bene ma ad 800 x 600 non so come possa venire.

ALEX
    Alessandro Giammaria Grafico|Webdesigner|Freelance
    www.alessandrogiammaria.com

ok ora provo ad accorciare l'header.

davvero carino per un lavoro fatto in 24 ore! l'unica cosa di cui non sono convinto e' la scritta VENEZIA nella sopra il menu poco visibile, un altro colore magari starebbe meglio...comunque bravo
    cicaociao
    Luca Mastrangelo
    ----------------------------
    http://www.lucamastrangelo.it

Utente di HTML.it

48

ci hai chiesto cosa ne pensavamo e io con la massima sicerità ti hò accontentato , sono andato a rivederlo e continuo a pensarla così ,
    magari il prossimo sito fallo in 48 ore
    con la massima cordialità un saluto

Permessi di invio