Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Discussione: Help Win ME impazzito!

L'Xp pro:
    E' bellissimo da usare. E' pesantino (una volta installato occupa 1 giga).
    E' davvero multimediale. Un bel po' di giochi che in 2000 non funzionano xp li supporta (e anche meglio di 98) e in più ha l'emulazione per i precedenti sistemi operativi (dal win 95 in poi e in un caso su due funziona).
    Non mi si è mai piantato. Lo uso dalle prime beta. Sono sicuro di quello che dico e ho amici che mi hanno seguito e sono soddisfatti.
    Unico neo i modem interni (io ne ho messo uno esterno ed è tutta un'altra cosa) e qualche periferica poco compatibile, ma lì anche il 2000 non è un mostro in ospitalità.

2000 pro.
    E' supertestato, odia i giochi, a confronto di xp pro è una frezza, e personalmente non ho mai dovuto resettare. Se devi lavorare sodo è quello che fa per te.

Quindi hai l'imbarazzo della scelta....
    personalmente se hai abbastanza risorse (256 mb di ramm e una cpu da almeno 800 mhz) ti consiglio XP pro.

Ciao.

Alessia J.
    Guest

Sono mezza entusiasta di win xp...

Secondo me l'xp pro è un gran bel pezzo di marcantonio!!
    Esalta tantissimo gli effetti audio riducendo fruscii e permettendo riproduzioni nitide.
    La grafica sinceramente all'inizio non mi intrippava granchè, per eliminare la sgranatura dalle immagini sono dovuta passare a 1280x1024 ma con questa risoluzione fa spavento!!
    L'unico neo è che non si arresta mai, ma quando va in crash dio ci salvi!! Dopo due giorni di imprecazioni la soluzione è stata format!!! E ancora non ho capito cosa fosse successo!!
    Comunque secondo me resta sempre una ficata, basta non farlo incazzare!!
    :gren: :gren: :gren:

Alessia J.
    Guest

per la cronaca...

un'altra piccola pecca: sul mio hd si è pappato 2,5 giga come ridere!!
    :metallica :metallica :metallica

Utente di HTML.it L'avatar di Bioboi
    Chi Me o Xp?

Alessia J.
    Guest
    XP!!
    Io ora tengo tutto, me, 2000, e xp e tra tutti l'xp è il più ingombrante ed invadente, ma anche il più fico!!

sara'.....

io continuo a preferire il 2000 ..... forse perche' non ci gioco ....forse perche' tutta questa multimedialita' non mi interessa ...ma alla fine e' stabile non occupa 1 Gb e non mi da' problemi ! cqm voi provate ! che poi se e' il caso provo anche io ! :gren:

ciao raga' non dimenticate di mettere la psw alle risorse condivise e di fare un bel netstat -na quando vi collegate in rete !

Permessi di invio