Pagina 2 di 5 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 48

Re: banda larga in Canada - adsl 3.0 Mbs/700 kbs a 18,28 € mensili

Originariamente inviato da antares11
    come da questo mio post
    http://forum.html.it/forum/showthrea...54#post2955954

- prezzi bassi
    - nessun contratto da firmare
    - insomma patti chiari

dopo quanto sopra, non hanno forse ragione all'estero quando ci considerano "pidocchi" e .......? :quote:

mi si consenta, perdiana

e....?!? :gren:
    Got a girl? Got money problems...

lucapanda
    Guest

ladri

ma qua in italia ci devono spellare.

Re: ladri

Originariamente inviato da lucapanda
    ma qua in italia ci devono spellare.
    Peggio! Ultimamente ho notato i telecomici alla guida dell'ultimo modello della Punto (color rosso) e il vecchio logo BBB sulle portiere: questi non aggiornano nemmeno i loghi, figuriamoci le centrali telefoniche!!! Telecom, STATE INGUAIATI (come si dice dalle mie parti)!!!
    Got a girl? Got money problems...

Re: succede in canada - fibra ottica a consumo

Originariamente inviato da antares11
    riporto un post a caso da un forum u.s.a.
    considerazioni pratiche: dato il tenore di vita in Canada, certamente superiore al nostro, ed il potere d'acquisto della loro moneta, non vado lontano dal vero affermando che a quell'utente il canone pesa sul suo portafoglio come se ad un italiano costasse circa 11,5 €

e non so se mi spiego, mi si consenta
    Si, ma io ( solo io ? ) faccio giornalmente circa 1 GB in upload e 2 in download, preferisco la quantita' alla velocita', anche se pago il triplo del tizio e ho una banda a 256.. Siti che sfruttino la 10Mbit/s ( multimedia ecc.. ) o CMQ la fibra non ne esistono, si puo' fare benissimo TUTTO ( almeno per i contenuti che ci sono ora ) con una ADSL normale..
    Ciao !

lucapanda
    Guest

con la fibra

io, intanto, con fastweb mi vedo telepiù senza parabola!

E che c'entra Telepiu' con Internet ? Stiamo parlando di questo o sbaglio ?
    Ciao !

lucapanda
    Guest

centra

Con la fibra ottica, che usi per internet, poi vedere anche la televisione con una certa qualità. cosa che non puoi fare con l'adsl, con la stessa qualità intendo.
    ciao

Cosa puoi fare con la fibra in INTERNET che non puoi fare con l'ADSL ?
    Con le velocita' e le offerte che ti danno i provider non ci fai niente, quello che ti fai in 1 ora io faccio in 50 ma lo faccio lo stesso, i provider ti castrano la banda, non danno ip pubblici, impongono limiti sui dati scaricati. Insomma la vera forza delle fibra, ovvero mettere su un proprio Web Server ( e tanti altri servizi ) in locale viene meno.. Vedi come mozzarella, pomodoro e soci stanno rovinando la vita a tutti gli utenti fasweb facendoli bannare da tutte le parti ? Che sono costretti ad utlizzare proxy esterni per poter visitare qualche sito ?
    Oltretutto conosci qualche sito che offre servizio multimediali a 10Mbit/s ?
    Che poi con la fibra ci guardi telepiu' o ci stendi i panni e' un altro discorso..
    Spero di essermi fatto capire meglio..
    Ciao !

lucapanda
    Guest

ok!

ora ho capito! :-)

e comunque lo so che basta un adsl, ma visto che mio padre voleva fare l'abbonamento a telepiù non abbiamo fatto il contratto a fastweb in modo da non dover avere in giro una parabola per il balcone visto che il palazzo non ne vuole fare una unica sul tetto..
    altrimenti anch'io avrei fatto un adsl normale.
    ciao

Utente di HTML.it L'avatar di antares11

dial-up & broadband all'estero - considerazioni

http://www.emarketer.com/news/article.php?1002112

è un articoletto che parla su dial-up e banda larga all'estero, facendo semplici paragoni fra alcuni paesi, come Francia, Germania, Svezia, UK, USA

andrebbe letto considerando che i prezzi indicati, in quei paesi, costano all'utenza come se ad un italiano in Italia costassero la metà (ed anche un terzo, vedi USA)

Permessi di invio