Oppure togli le icone dal banner (sarebbe meglio per molti motivi) e le riposizioni sopra in html usando tabelle o layer a seconda dell'impostazione del tuo sito, cosi' puoi associarci anche degli effetti onmouseover.
Oppure togli le icone dal banner (sarebbe meglio per molti motivi) e le riposizioni sopra in html usando tabelle o layer a seconda dell'impostazione del tuo sito, cosi' puoi associarci anche degli effetti onmouseover.
dimora.uno- appartamento a 5 stelle a Padova
e come si fa?? dove le riposiziono??? helppppppppppp
n.b.: sul mio pc nn posso scaricare programmi.
Originariamente inviato da NetKiLLeR
Le mie richieste qui sul forum sono al 99,9% considerate assurde e senza senso, ma per me un senso lo hanno e gradirei una risposta più seria possibile. Grazie
dunque... si potrebbero usare i css... se intendi riusare i loghetti che già avevi fatto, sappi che tutti non ci stanno all'interno dell'immagine che ti è stata fatta... dovrai tagliarne un pò e scegliere i principali...
sopra la panca la capra campa, sotto la panca la suddetta decede (soffrendo).
(il mio vero nome è davidino ^_^)
allora, cosa mi consigliate? un banner come quello di miao andrebbe bene x il mio sito, vero? se la risposta è si' vi piacciono le immaginI che gia' uso o ne preferireste delle altre?? e se le faccio piu piccole e le faccio restare tutte? che ne dite????? ditemi!!!!! avrei bisogno di voi sia x css che x layer, map...cio' che serve, xche io sono ignorante. (pino scusa l'intromissione nel tuo thred!!)
:tongue: ah, il banner cos' pesa tanto o è leggero da caricare?
Originariamente inviato da Pino SIlvestre
dunque... si potrebbero usare i css... se intendi riusare i loghetti che già avevi fatto, sappi che tutti non ci stanno all'interno dell'immagine che ti è stata fatta... dovrai tagliarne un pò e scegliere i principali...
Le mie richieste qui sul forum sono al 99,9% considerate assurde e senza senso, ma per me un senso lo hanno e gradirei una risposta più seria possibile. Grazie
ops, lo fatto io il thred ahahahahhah ho sbagliato!!!
:quote:Originariamente inviato da luisa227
(pino scusa l'intromissione nel tuo thred!!)
:tongue: ah, il banner cos' pesa tanto o è leggero da caricare?
che tutti i loghetti non ci stiano nell'esempio inviato lo so anch'io..., anche perche' li ho fatti leggermente piu' grandi, comunque non penso sia un problema metterli tutti. Per ora avevo messo solo quelli per dare un' idea.
Quanto alle dimensioni, quello che hai visto pesa circa 14kb...
Per il roll-over ne ho gia' fatto uno in una versione successiva che mettero' questa sera. Se ti piace l'idea.
Ciao
c'è chi dice di essere un grafico e chi lo è veramente, io sono un grafico
eheheheh infatti![]()
dunque, per i css ti posso aiutare io... per layer e grafica ti conviene che sia qualun altro a consigliarti...
quel che puoi fare con i css è questo:
puoi mettere un 'immagine
.....qui
.................................................. ........o qui
....o qua
.................................anche qui
...dove vuoi.........................................è utile
senza creare una marea di tabelle...
poi quando hai deciso come vuoi il logo ti do una mano.... anzi... quasi quasi... provo a farti un logo...
poi vediamo![]()
grazie ragazzi, siete dei veri amici!!!! vi voglio un mondo di bene! su un altro forum tempo fa ho kiesto un aiuto x un filmatino piccolino in flash (che nn so usare... e mi hanno detto di farmelo da sola e che pretendevo troppo...era vero, ma che antipatici!) invece voi siete proprio disponibili!!! grazieeeeeeeeeeeeee! grazie micio, grazie pino, grazie tutti! grazie x il logo e x i roll-over!
Volete fare scambio link col mio sito????
14kb, ora cosi com'e' quanto pesa il mio frame coi pulsanti?
Originariamente inviato da miao
Quanto alle dimensioni, quello che hai visto pesa circa 14kb...
Per il roll-over ne ho gia' fatto uno in una versione successiva che mettero' questa sera. Se ti piace l'idea.
Ciao
eheh, appena avrò un sito finito volentieri...
dunque ho provato a fare un banner.... risultato.. mah, a me non piace, te lo faccio vedere lo stesso perchè non si sa mai, cmq... avevo avvisato che con la grafica non ci so fare
l'idea è poi di mettere i loghetti con i css a fianco del nome...
mentre i tre principali sotto la scritta pianeta... mboh, vedi tu, volendo l'immagine posso farla anche meglio ( per fortuna ) , dimmi se l'idea ti piace...