Microsoft .NET Framework Redistributable dovrebbe essere l'edizione ridotta del Framework: in pratica mancano esempi e tutorial ... o sbaglio?
Microsoft .NET Framework Redistributable dovrebbe essere l'edizione ridotta del Framework: in pratica mancano esempi e tutorial ... o sbaglio?
Giusto. Dovreste prendere la SDK. E' versione completa anche quella in italiano. Anche nella versione Framework è presente un manuale *in italiano*.
Stefano
Scusami Peste1 ma credo che sei poco chiaro, sul sito microsoft del .NET Framework SDK esistono solo la versione inglese e tedesca, tu invece vuoi dire che scaricando quella inglese ad es., c'è la documentazione anche in italiano al suo interno?
Sì scusami se ho risposto così ma era x' stavo andando a mangiare ed ero di fretta.
Tutte le versioni sono in italiano (ora però mi vengono anche dei dubbi visto che non le trovate) e un piccolo manuale è presente anche nella versione Framework, approfondito con esempi, invece, nella versione SDK.
Può anche darsi (ripeto che non ricordo) che la versione inglese dell'SDK abbia dentro il manuale in italiano.
Ciao
Stefano