Per chi non usa Photoshop:
gentilmente, mi spiegate PERCHE' non vi piace? Almeno tre motivi.
Fantastico, ho appena fatto l'upgradePAINTBRUSH!!!![]()
![]()
![]()
Torno serio, appoggio shiftzero in toto. Fateci sapere![]()
[color=sandy brown]Brenzario...dove osano i bradipi.[/color]
"Fare il grafico è sempre meglio che lavorare"
Limbo Boys
mai usato...ma se non sbaglio...è abbstanza intutitivo?Originariamente inviato da Shiftzero
P.S. anche tu non sei venuto alla cena a Bari...ma dove eravate tutti?...i baresi escono tutti adesso...
:gren:
Io mi trovo bene con fireworks, è più semplice di photoshop per il web, però photoshop da quello che ho letto nei 3d nel forum deve essere molto potente![]()
TV Acicastello
Sito dedicato all'emittente locale castellese, tradizionale festa di San Mauro Abate e di San Giuseppe... Diretta Tv e Streaming
Ma infatti Photoshop non è stato creato principalmente per il web!Originariamente inviato da salvocom
Io mi trovo bene con fireworks, è più semplice di photoshop per il web, però photoshop da quello che ho letto nei 3d nel forum deve essere molto potente![]()
La cena a Bari? Non ne sapevo niente!
Ciao.
photoshop senza dubbio.
Non tanto per filtri o effetti vari ma per il trattamento professionale dell'immagine e per la gestione del colore.
Comunque, mi ripeto, il software è uno strumento e fino a che non limita ciò che vuoi fare tu vanno bene tutti e il migliore è quello che sai già usare! Quando usavamo solo carta e matita non ci si preoccupava più di tanto della matita ma di ciò che si voleva rappresentare. Ecco, il computer è una matita molto sofisticata (e spesso molto meno affidabile!!!) ma la sostanza è la stessa.
Ciao
CHI DI VOI MI SA DARE UN LINK PER SCARICARE IL PHOTOSHOP? NON C'E' L'HO PERCHE' USO PHOTO PLUS, CHE E' UNA SCHIFEZZA!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Photoshop è un programma molto costoso di cui non esistono trial(almeno che io conosca).Originariamente inviato da Missfascio
CHI DI VOI MI SA DARE UN LINK PER SCARICARE IL PHOTOSHOP? NON C'E' L'HO PERCHE' USO PHOTO PLUS, CHE E' UNA SCHIFEZZA!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
L'unico modo legale di procurarselo è comprarlo...
I see dead pixels.
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxOriginariamente inviato da Missfascio
N.B. sono solo links !!!...e non tutti legali...li posto tutti insieme...(perchè non li controllo tutti)...ma ci sarà anche una trial...ciao
credo che per avere il trial di photoshop il link più adatto da suggerire sia il sito Adobe. Che ne dite...?