Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
    scusa se non l'ho precisato, ma i due server non sono della stessa azienda, l'applicazione è simile, ma sono due clienti diversi...

sapresti dirmi la storia della wwwroot e dell'applicazione?

Utente di HTML.it L'avatar di heroes3
    cosa vorresti sapere della wwwroot e delle applicazioni?
    sai comè io per capirci qualcosa mi sono spupazzato 800 e dico 800 pg di win 2000 avanzato non mi sembra il caso di riscrivere il libro sii più preciso

intendo, visto che l'applicazione su un server mi va e sull'altro no, se può essere che la wwwroot va condivisa e la cartella dell'applicazione va settata come "Applicazione"... o dovrebbe funzionare anche senza queste due operazioni
    grazie mille, spero di essere stato più preciso...
    ciao

le cause per le quali non ti funziona l'"Applicazione" possono essere molte (tu per aplicazioni intendi il web in asp? oppure applicazioni .exe fatte con Vb o C# o java?) :

1 configurazione delle estensioni di frontpage
    2 autorizzazioni all'accesso a livello utente
    3 autorizzazioni all'esecuzione di pg asp

Comunque a prescindere dagli altri due dovrebbe funzionare lo stesso se tu hai installato correttamente le estensioni di Front page in IIS

si, l'applicazione è un web in asp, grazie mille per la risposta.

IIS è stato installato di default come sull'altro server su cui ho lavorato, le estensioni FP nelle prime due pagine dell'apllicazione non servono.

Volevo sapere ancora una cosina, secondo te i permessi a IUSR_nomemacchina... vanno dati obbligatoriamente all'intera wwwroot o semplicemente alla cartella nella wwwroot, nella quale sono contenute le pagine? in quest'ultimo caso potrebbe non funzionare tutto a dovere?

grazie mille per i preziosi aiuti
    ciao

io ho fatto cosi

i permessi a IUSR_nome macchina li ho dati alla wwwroot perche almeno un domani non ricadro ancora nel problema di esecuzione di applicazioni in quanto se aggiungerò un web lo mettero sotto alla wwwroot e quindi eredita le autorizzazioni

ciao

Permessi di invio