Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
  1. #11
    Amministratore L'avatar di NetKiLLeR
    Registrato dal
    Feb 2000
    residenza
    Padova
    Messaggi
    3,872
    Originariamente inviato da Brenz


    credo che NetKiller si riferisse alle parole [3d] da digitare nella ricerca... credo:quipy:

    Ciao
    [OT]
    Vi faccio sapere al più presto come trattare l'argomento ... pare che ci siano problemi anche con [3d].
    Mi farò vivo
    Bye
    [/OT]
    dimora.uno- appartamento a 5 stelle a Padova

  2. #12
    Se vuoi imparare ad usare programmi 3d devi armarti di pazienza. Sono molto difficili, cerca di farti aiutare il più possibile soprattutto per quel che riguarda le prime nozioni.
    Non ho paura dei computer, ho paura della loro mancanza.

  3. #13
    E Bryce?
    come costo è abbastanza abbordabile, a differenza degli altri, e, anche se non consente una grande modellazione, ti ci puoi divertire moltissimo, soprattutto con i scenari e gli effetti che ti permette di creare.

    p.s. ammesso che si riescano a fare ricerche digitando le lettere "3d", non si otterrebbe granchè, vista l'abitudine diffusa di indicare il termine "thread" con appunto la sigla 3d.
    ---------------
    manos arriba
    esto es un robo
    ---------------
    http://www.maxesilvia.it

  4. #14
    ciao.

    Uso da oramai 6 anni 3dstudio max, fin dalla sua prima uscita.
    E' un software ottimo e molto versatile per rendering e animazioni.

    Per la modellazione esitono dei software che quasi nessuno conosce quali RHINO e THINK SOLID.

  5. #15
    Utente di HTML.it L'avatar di miao
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    786
    Originariamente inviato da e-dynamic
    ciao.

    Uso da oramai 6 anni 3dstudio max, fin dalla sua prima uscita.
    E' un software ottimo e molto versatile per rendering e animazioni.

    Per la modellazione esitono dei software che quasi nessuno conosce quali RHINO e THINK SOLID.
    Io vi consiglio Rhino, è potente e facilissimo da usare
    in allegato un esempio di quello che son riuscito a fare la prima volta che l'ho preso in mano
    c'è chi dice di essere un grafico e chi lo è veramente, io sono un grafico

  6. #16
    Originariamente inviato da miao
    quello che son riuscito a fare la prima volta che l'ho preso in mano



    spero fosse il tuo!

  7. #17
    lillo007_vi
    Guest

    wow

    grazie a tutti quelli che hanno risposto!!!!! grasssiiiieeee....

    però... a me interessava molto la grafica 3D applicata al web
    e soprattutto dove posso trovare manualistica???
    ciao:bubu:

  8. #18
    manuali?
    Niente di più facile: manuali.net o grafichissima.it
    Te li consiglio, sono utilissimi!!!
    In bocca al lupo, spero anch'io prima o poi
    di avere tempo x studiare un pò di 3D!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.