Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22
    Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    se crei un nuovo livello superiore agli altri e ci inserisci solo il testo Mobil (magari con qualche effeto di ombre o bevel) eviti di far fondere l'immagine con l'effetto rigato e quindi quelle grinze che la scritta fa attorno alle curve...

ciauz

bene bene domani ci lavoro un po' su.

Credo che Cyber intendesse portare il layer della scritta "Mobil" al di sopra di quello con l'effetto "rigato".
    è già sopra però ho abbassato l'opacità

Comunque, bel lavoro! Io proverei l'effetto (forse un po' abusato ma sempre efficace), di sfumatura da un'immagine in wireframe di un mobile in fase di progettazione a quella del prodotto finito, per sottolineare ancora di più, la destinazione d'uso del software.
    una cosa facile facile insomma... ci avevo pensato pure io, non di mettere la sfumatura ma di mettere il wite frame.
    Boh ci penserò vedo se mi danno il tempo di starci su. Per fare quello che dici tu mi sa che ce ne vuole parecchio di tempo. Devo disegnarmi il mobile in witeframe che assomigli a quello della foto... è fattibile ma troppo lungo.

Grazie a tutti ragazzi domani vedo di metterci le mani seguendo i vostri consigli (sempre se me ne danno il tempo).

Altri consigli? Venghino venghino siori e siore. :gren:
    Non ho paura dei computer, ho paura della loro mancanza.

Utente di HTML.it L'avatar di Max-Man
    Prova ad usare un filtro per accentuare i contorni delle immagini poi, "ricalca" le linee usando un pennello di dimensioni adeguate e forse riuscirai nell'intento anche senza usare programmi 3D.

Ciao e buon lavoro!

come dici tu ci ho già provato ma non rende bene

bella idea!!!

potresti fare come ha detto Max-Man anche se per per la realizzazione del Wireframe utilizzarei sw vettoriali ricalcando la foto importata, danno sicuramente un risultato migliore.
    Pensanci anche se il discorso diventa un po' + elaborato.... l'idea è molto buona specie se si parla di progettazione, viene fuori una bella img di impatto. se vuoi ti do' una mano con la parte vettoriale.

Utente di HTML.it
    Complimenti Jashugan,

Comunque la casella rettangolare come dici tu, si chiama Splash.

Ciao Ciao

potresti fare come ha detto Max-Man anche se per per la realizzazione del Wireframe utilizzarei sw vettoriali ricalcando la foto importata, danno sicuramente un risultato migliore.
    Non so se ho il tempo (e la voglia ) per fare un lavoraccio del genere.

Ho già sistemato quelle 2 3 cose che mi avete detto e penso che possa bastare.

Grazie a tutti

anke tu hai ragione...

A me piace molto, complimenti.

Approfitto per chiedervi cosa sia una <<immagine in wiveframe>>... mi rendo conto che ce ne andiamo off topic, ma se qualcuno ha voglia di spiegramelo avrà la mia gratitudine in cambio!!

n.degiorgio@tiscali.it

Utente di HTML.it L'avatar di Max-Man
    E' un tipo di visualizzazione tipica dei programmi 3D, serve ad osservare l'oggetto in tutte le sue parti costruttive e ad intervenire con maggiore precisione, per effettuare modifiche.

Ecco un'esempio:

Permessi di invio