Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Discussione: Aiuto Logo!!

Originariamente inviato da tyson
    Ei grazie mille amico!! è molto bello!! dovrei metterlo inquestapagina, credo che il tuo andra benissimo, forse il carattere pecca un po', ma mi piace.

:quote: :quote:

il caratterepecca un po'??? ma se la pagina è vuota. :gren:
    Non ho paura dei computer, ho paura della loro mancanza.

Utente di HTML.it
    Ei Ei Ragazzi state calmi mi sono esprezzo male, non volevo mica offendere, non mi sarei mai permesso visto che sono io il primo che non è capace a fare niente.
    Scusami tanto Killer credimi non volevo essere offensivo, mi dispiace veramente tanto, anzi mi sto sentendo una merda.
    Non sono il tipo che offende gli amici, volevo solo dire che forze era meglio cambiare il carattere.

Per piacere scusami tanto.

Re: Aiuto Logo!!

Ciao a tutti, io vorrei fare un logo ma non ho un programma giusto e non so' l'inglese cosa devo fare spararmi?? oppure posso scegliere altre artenative??
    Voi che mi suggerite la prima?

Apparte i scherzi devo fare un logo 410x60 con scritto Evolution-BB, e mi piacerebbe farlo stile orror.

Come posso fare ragazzi?
    per spararti aspetta la legge Martino...

Utente di HTML.it
    esprezzo
    .
    Espresso.

P.S.
    Killer ancora scusa ti giuro ho le lacrime agli occhi, vorse è stata un po' accentuata questa cosa ma non volevo offendere.

Amministratore L'avatar di NetKiLLeR
    Ei Ei Ragazzi state calmi mi sono esprezzo male, non volevo mica offendere, non mi sarei mai permesso visto che sono io il primo che non è capace a fare niente.
    Scusami tanto Killer credimi non volevo essere offensivo, mi dispiace veramente tanto, anzi mi sto sentendo una merda.
    Non sono il tipo che offende gli amici, volevo solo dire che forze era meglio cambiare il carattere.

Per piacere scusami tanto.
    Guarda che non mi sono mica offeso ci mancherebbe altro

Ho solo detto che per poter fare un banner/logo "inerente" alla pagina che mi hai dato bisognerebbe che prima la definissi di più tutto qui
    Su su non andiamo fuori argomento , in attesa di una pagina un po' più completa buon lavoro
    dimora.uno- appartamento a 5 stelle a Padova

Utente di HTML.it
    Grazie Amico.

Permessi di invio