vedi un po'
vedi un po'
Tentar non nuoce, giusto?
Ecco il mio tentativo:
![]()
D3M0NI0
3D STUDIO?
già.
è lui.
è l'unico.
è il mitico MAX!
...
:P
D3M0NI0
semplice tentativo mal riuscito![]()
c'è chi dice di essere un grafico e chi lo è veramente, io sono un grafico
Non capisco la tua tristezza miao...a me sembra molto ben fatto quel triangolo impossibile e le ombre direi ke vanno benissimo. Forse un po' di colore non guasterebbe, tutto qui.
![]()
D3M0NI0
Piccola variazione sul tema:
Non sembra più un logo, eh? :P
![]()
-
D3M0NI0
Ce provo anche io :-)
Forse i Font non erano quelli adatti...cmq vediamo![]()
![]()
![]()
![]()
Scusate mlto se ho ritardato nel dare una risposta.......allora.....
Iloghi sono tutti stupendi belli e spettacolari!!!!
Ma quello piu' vicino a quello ke rikiedevo io l'ha fatto netkiller (in quella serie di tre colori, il primo )
Ringrazio tutti quanti!
Grazissimoooooooooooo