Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20
  1. #11

  2. #12
    Tentar non nuoce, giusto?
    Ecco il mio tentativo:

    D3M0NI0

  3. #13

  4. #14
    già.
    è lui.
    è l'unico.
    è il mitico MAX!

    ...
    :P
    D3M0NI0

  5. #15
    Utente di HTML.it L'avatar di miao
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    786
    semplice tentativo mal riuscito
    c'è chi dice di essere un grafico e chi lo è veramente, io sono un grafico

  6. #16
    Non capisco la tua tristezza miao...a me sembra molto ben fatto quel triangolo impossibile e le ombre direi ke vanno benissimo. Forse un po' di colore non guasterebbe, tutto qui.
    D3M0NI0

  7. #17
    Piccola variazione sul tema:
    Non sembra più un logo, eh? :P





    -
    D3M0NI0

  8. #18
    versione 2d del "logo" precedente:

    D3M0NI0

  9. #19
    Ce provo anche io :-)
    Forse i Font non erano quelli adatti...cmq vediamo



  10. #20
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    4

    Scuse per il ritardo


    Scusate mlto se ho ritardato nel dare una risposta.......allora.....
    Iloghi sono tutti stupendi belli e spettacolari!!!!
    Ma quello piu' vicino a quello ke rikiedevo io l'ha fatto netkiller (in quella serie di tre colori, il primo )
    Ringrazio tutti quanti!
    Grazissimoooooooooooo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.