Se vuoi questo pesa meno, comunque 8kb non era molto anzi ...
![]()
Se vuoi questo pesa meno, comunque 8kb non era molto anzi ...
![]()
dimora.uno- appartamento a 5 stelle a Padova
Grazie mille!!!!!!
Scasa se ti ridisturbo ma non sò se va benne nella grafica del mio sito http://theportal.up-web.it
adesso c'è solo la home. Mi piacerebbe qualcosa tipo la scritta Obsession Pc fatta da cyberman ma con delle rotelline a fianco...
Originariamente inviato da webdan
tipo la scritta Obsession Pc fatta da cyberman ma con delle rotelline a fianco...
rotelline ?
EheehehSi diventa famosi
Scusate il ritardo, ma solo ora ho letto questo topic...
Te lo faccio anche il logo coem IperExchange ma... lo vuoi pari pari?
piccola prova.... l'effetto sullo sfondo nn è bellissimo... ma nn sapevo cosa mettere![]()
Originariamente inviato da webdan
NetKiLLeR ti ringrazio molto sei veramente un grande, l'unica cosa che se il peso era leggermente inferiore era proprio il massimo, comunque è ottimo. In quanto alla polemica sul fatto di creare loghi gratis per i forumisti, bisogna capire che lo spirito del forum è quello di aiutarsi a vicenda quindi e-dynamic se non sei daccordo te ne puoi sempre andare via dal forum!!!!
Certamente cavalier.
Vedo che dato che sei espertissimo del forum( 7 post), non sai che a volte i post vanno presi come scherzi o modi di dire.
E il mio e da prendere come tale.(consiglio:fatti un bel giro in OT!)
Comunque inoltrero' subito la richiesta di autobannarmi a Saibal postando il messaggio sopracitato.Sempre con il tuo permesso.
Anzi, spero che persone come me vengano cacciate subito per tali post offensivi.
si ma posta spesso!!58 (0.47 posts per day)Originariamente inviato da aldonline
che poi se andiamo a vedere lui e' iscritto da un anno prima di te...
hola!
E se invece di chiedere "me lo fai il logo" e poi per giunta dire si....ma... veramente..... io lo volevo cosi' e coli'.... non e' e esattamente quello che mi serve ma ok, grazie lo stesso.... si provasse prima a farselo in proprio, il preziosissimo logo, e poi magari chiedere il parere e consigli di aggiustamenti?
No, eh? Troppa fatica....
gabrilu
gabrilu
http://www.marcelproust.it