grazie della spiegazione. Ciao![]()
grazie della spiegazione. Ciao![]()
TrovaMusicisti.it - Il sito apposta per chi cerca gente con cui suonare! Inserisci ora il tuo annuncio gratis.
Life is A Lot Like Music... It's Best When You Improvise
I fix? Sul sito della Symantec, i link diretti per i fix più diffusi li ha postati cdlux qui:Originariamente inviato da Andrex
dove lo trovo?
http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=233310
anche a me è arrivata una mail del genere e adesso mi arrivano decine di mail tutti i giorni con il virus.... Norton mi avvisa e io cancello gli allegati ..ma è una palla... come posso risolvere ... ho già formattato 2 PC!!!
la comunità degli infettati vedo che aumenta di giorno in giorno...meno male...come si dice...mal comune ...eccetera eccetera!
Vi sono vicino...
P.S.
parola d'ordine format c:
You have lost.
\
purtroppo è vero. Oggi sono andato con la scuola ad una conferenza a Torino che ha trattao appunto il tema della diffusione di virus che si sta verificando di questi tempi.
Piccola curiosità: ho chiesto a sei dei miei compagni che sono andati con me alla conferenza, e quattro hanno ricevuto il virus in questione![]()
Ciao![]()
TrovaMusicisti.it - Il sito apposta per chi cerca gente con cui suonare! Inserisci ora il tuo annuncio gratis.
Life is A Lot Like Music... It's Best When You Improvise
Originariamente inviato da garlick
purtroppo è vero. Oggi sono andato con la scuola ad una conferenza a Torino che ha trattao appunto il tema della diffusione di virus che si sta verificando di questi tempi.
Piccola curiosità: ho chiesto a sei dei miei compagni che sono andati con me alla conferenza, e quattro hanno ricevuto il virus in questione![]()
Ciao![]()
![]()
Vendo 1000 click su banner 468x60 a 80 €... FANTASTICO!!! Contattatemi in pvt
L'email contiene un allegato con il Klez. se ti è arrivato senza l'allegato è probabilmente perchè la tua posta è filtrata da un mail server con antivirus che cancella gli allegati infetti.
L'email è arrivata anche a me ed il mio panda ha trovato klez.i
Ciao Raga, purtroppo sono una nuova vittima di questo dannato virus!!
![]()
Di allegati non ce sono, pero' adesso ho scoperto che e' riuscito a mandare una e-mail a tutti i miei contatti in rubrica...ogni volta con un intestazione diversa....ed ora siamo quasi tutti infetti!!
Pork@
Io uso come Antivirus f-secure Lo conoscete???![]()
Se e' si ...secondo voi e' buono??
...e per favore non ditemi che l'unica soluzione e' la formatazione del disco !!![]()
Pliz
![]()
Ciao a tutti!!Jefferson
Suonatela tutta!!
ma secondo voi ....con tanta pazienza
e molta vasellina...
l'elefante con la formichina....
ci riesce??
Prova con il fix.Originariamente inviato da jefferson
...e per favore non ditemi che l'unica soluzione e' la formatazione del disco !!![]()
Pliz
![]()
Ciao a tutti!!Jefferson
Il link lo trovi nel 3d in rilievo.
Topolin, Topolin, viva Topolin!