Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21
    Utente di HTML.it L'avatar di garlick
    grazie della spiegazione. Ciao

Utente di HTML.it L'avatar di Andrex

io ho norton..

dove lo trovo?

Martin BK
    Guest

Re: io ho norton..

Originariamente inviato da Andrex
    dove lo trovo?
    I fix? Sul sito della Symantec, i link diretti per i fix più diffusi li ha postati cdlux qui:
    http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=233310

anche a me è arrivata una mail del genere e adesso mi arrivano decine di mail tutti i giorni con il virus.... Norton mi avvisa e io cancello gli allegati ..ma è una palla... come posso risolvere ... ho già formattato 2 PC!!!

la comunità degli infettati vedo che aumenta di giorno in giorno...meno male...come si dice...mal comune ...eccetera eccetera!
    Vi sono vicino...
    P.S.
    parola d'ordine format c:
    You have lost.
    \

Utente di HTML.it L'avatar di garlick
    purtroppo è vero. Oggi sono andato con la scuola ad una conferenza a Torino che ha trattao appunto il tema della diffusione di virus che si sta verificando di questi tempi.

Piccola curiosità: ho chiesto a sei dei miei compagni che sono andati con me alla conferenza, e quattro hanno ricevuto il virus in questione

Ciao

Originariamente inviato da garlick
    purtroppo è vero. Oggi sono andato con la scuola ad una conferenza a Torino che ha trattao appunto il tema della diffusione di virus che si sta verificando di questi tempi.

Piccola curiosità: ho chiesto a sei dei miei compagni che sono andati con me alla conferenza, e quattro hanno ricevuto il virus in questione

Ciao
    Vendo 1000 click su banner 468x60 a 80 €... FANTASTICO!!! Contattatemi in pvt

L'email contiene un allegato con il Klez. se ti è arrivato senza l'allegato è probabilmente perchè la tua posta è filtrata da un mail server con antivirus che cancella gli allegati infetti.
    L'email è arrivata anche a me ed il mio panda ha trovato klez.i

Ciao Raga, purtroppo sono una nuova vittima di questo dannato virus!!

Di allegati non ce sono, pero' adesso ho scoperto che e' riuscito a mandare una e-mail a tutti i miei contatti in rubrica...ogni volta con un intestazione diversa....ed ora siamo quasi tutti infetti!!
    Pork@
    Io uso come Antivirus f-secure Lo conoscete???
    Se e' si ...secondo voi e' buono??

...e per favore non ditemi che l'unica soluzione e' la formatazione del disco !! Pliz
    Ciao a tutti!! Jefferson
    Suonatela tutta!!
    ma secondo voi ....con tanta pazienza
    e molta vasellina...
    l'elefante con la formichina....
    ci riesce??

Originariamente inviato da jefferson

...e per favore non ditemi che l'unica soluzione e' la formatazione del disco !! Pliz
    Ciao a tutti!! Jefferson
    Prova con il fix.
    Il link lo trovi nel 3d in rilievo.

Topolin, Topolin, viva Topolin!

Permessi di invio