le inno news ...Originariamente inviato da Al è qui
a Jam? cosa?![]()
le inno news ...Originariamente inviato da Al è qui
a Jam? cosa?![]()
Originariamente inviato da innovatel
le inno news ...![]()
...è già la seconda volta che tu e lei mi dite cose che non riesco capire...ci farò l'abitudine
Topolin, Topolin, viva Topolin!
mi sembra che la facciate un po tragica *_*
voglio dire.. lo stesso discorso allora lo si puo` allacciare a tutti gli altri servizi della rete. se io sono su irc, ho aperto una connessione col server irc. se invece sto navigando ho aperto una connessione col server web, per cui ho una porta aperta anche qui, ma non e` che chiunque puo` entrare
discorso diverso invece per i trojan, li c'e` il server del trojan in ascolto e chiunque puo` entrare ed avere accesso al disco, puo` aprirmi lo sportellino del cd, e via dicendo, ma e` un'altra cosa.
il fatto che irc permette di visualizzare l'ip dell'utente non e` conseguenza diretta di un ingresso indesiderato.
piuttosto irc e` un mezzo che permette la diffusione di virus/worm/trojan, tramite il trasferimento di file (un po come le email con allegati strani), anche perche` spesso questi worm sono autoinvianti (sempre come per le email) e non tutti gli utenti riescono a resistere ad un simona.jpg.pif :quipy:
per quanto riguarda il firewall, non conosco il sygate ma lo devi probabilmente configurare per permetterti di accedere alle porte 6667-6669 o simili, quelle usate da irc insomma
Tutti hanno bisogno di credere in qualcosa.
Io credo che mi farò un'altra birra.
il fatto è ke ...Originariamente inviato da Al è qui
...è già la seconda volta che tu e lei mi dite cose che non riesco capire...ci farò l'abitudine
![]()
![]()
![]()
.
quello ke ti ho appena detto, non puoi concepirlo ... vero ???
Non direiOriginariamente inviato da M4rko
mi sembra che la facciate un po tragica *_*
Sono porte diverse e collegamenti diversi.se invece sto navigando ho aperto una connessione col server web, per cui ho una porta aperta anche qui, ma non e` che chiunque puo` entrare![]()
Mai detto. Certo è più facile, che ne dici?il fatto che irc permette di visualizzare l'ip dell'utente non e` conseguenza diretta di un ingresso indesiderato.
:gren:Originariamente inviato da innovatel
il fatto è ke ...![]()
![]()
![]()
.
quello ke ti ho appena detto, non puoi concepirlo ... vero ???
Ma mi prendi per il culo?
nn so come la prendi .. se ti dicessi ke per una settimana son passato a linux
E come ti è sembrato?Originariamente inviato da innovatel
nn so come la prendi .. se ti dicessi ke per una settimana son passato a linux
male ... pensa ... il disco è morto dopo poki gg !!!
si è rifiutato di tenerlo siu![]()