Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22
    OscarJS
    Guest
    Boh... io ho un cd con windows 2000 pro e server e in entrambe le root c'ho la cartella con l'eseguibile per fare i 4 dischi di boot.

Utente bannato
    Originariamente inviato da OscarJS
    Boh... io ho un cd con windows 2000 pro e server e in entrambe le root c'ho la cartella con l'eseguibile per fare i 4 dischi di boot.
    Si come il win2000 professional che ho io, ma sto accidenti di sistema, copiato per l'appunto dall'ufficio da quello che ho capito è stato fatto con l'autoistallante apposta solo che a questo punto non vedo utilità o vantaggi nell'autoistallante....

OscarJS
    Guest
    La cartella I386 sta nella root principale del CD?

Utente bannato
    La cartella I386 sta nella root principale del CD?
    No la cartella con gli eseguibili per la creazione dei cd non c'è
    esiste però una cartella denominata autorun probabilmente è l'alternativa ai cd che appunto va mediante autorun

OscarJS
    Guest
    Boh. Posso solo dirti che sta sera da casa posso fare uno zip dei file che creano i 4 dischetti per il 2000 Server e mandarteli per posta.
    Scrivimi a oscarjs@hotmail.com

Utente bannato
    Boh. Posso solo dirti che sta sera da casa posso fare uno zip dei file che creano i 4 dischetti per il 2000 Server e mandarteli per posta.
    Scrivimi a oscarjs@hotmail.com
    E se io invece caricassi i dischetti di 2000 professional e formattassi la macchina, poi interrompo il procedimento di installazione e a macchina formattata per forza di cose velocità permettendo 1.9 GHz qualche accidenti di comando all'accensione lo dovrei vedere....

OscarJS
    Guest
    Prova.
    Però è strano: indipendentemente dalla velocità del processore la shermata iniziale che mostra i dischi trovati, il check della RAM, etc. dovrebbe apparire.

Utente bannato
    Prova.
    Però è strano: indipendentemente dalla velocità del processore la shermata iniziale che mostra i dischi trovati, il check della RAM, etc. dovrebbe apparire.
    A questo non so risponderti, è un computer comprato a novembre 2001 quindi è la prima volta che devo formattar ee reinstallare la cosa coglie di sorpresa anche me, perquanto fin dal principio notavo all'accensione la mancanza di inizializzazioni e test vari.

OscarJS
    Guest
    Ok.
    Se vuoi il file per fare i dischetti mandami una mail.

Utente bannato
    Ok.
    Se vuoi il file per fare i dischetti mandami una mail.
    Che fusi di cervello quelli di Microsoft...

Visto il basso, praticamente sotterraneo livello dei sistemisti/helpdesk della nostra società hanno fatto un programma di preinstall a prova di deficente.
    Ho lanciato il cd da un PIII 450 MHz che conosco a memoria e soprattutto di cui so entrare in BIOS, udite udite.... al riavvio della macchina opzione doppia

1) Press any key to install cd
    2) non premere una cicca che si carica il sistema normalmente

Premuto il tasto ecco apparire la schermata blu e i file si iniziano a caricare autonomamente fino a quingere alla schermata in cui si può dare il via alle operazioni di settaggio e preparazione all'installazione.
    Assurdo questi hanno preso e messo il contenuto dei 4 dischetti in questa sorta di programmino interno al CD.
    Per la serie e mo a casa devo proprio poter entrare nella BIOS altrimenti con ficco che installo Windows.
    A proposito mi hanno detto che se installassi Win 2000 AS da sistema il cd rileverebbe la presenza di un sistema precedente ed effettuerebbe soltanto l'aggiornamento e non la installazione completa compresa l'eliminazione del sistema precedentemente in uso.

Permessi di invio