Pagina 2 di 8 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 79

Discussione: Abode Atmospere.

La sfera è una primitiva ? (in Atmosphere non c'è.. e devi utilizzare i coni per simularla..)

pao-nao

PS: postate qui o pvt per qls dubbio o chiarimento su Atmosphere..

Si. La spera in 3d e' una primitiva.

Strano che non ci sia!

Strano.. Costruire dei tunnel poi.. (segreto: utilizzi un cilindro, lo sottrai poi con uno più piccolo.. )

pao-nao

ciao a tutti!!!
    nessuno saprebbe dirmi dove posso scaricare la versione trial di atmosphere, possibilmente senza dovermi registrare da qualche parte!!! se no dopo mi arrivano e-mail noiose

Originariamente inviato da kaworuskench
    ciao a tutti!!!
    nessuno saprebbe dirmi dove posso scaricare la versione trial di atmosphere, possibilmente senza dovermi registrare da qualche parte!!! se no dopo mi arrivano e-mail noiose
    Stiamo lavorando per lei.. (un paio di minuti e ti do l'Url)

PS: il programma è un beta freeware completo, non trial

Un sito tedesco (clicca sulla bandiera inglese se preferisci):

http://www.it-quadrat.de/atmosphere/index.html

tre URL:

Il file pesa 9,68 MB (e lo ho scaricato con un 56K a suo tempo..)

(atmo)pao-nao

GRAZIE, SEI STATO GENTILISSIMO!!!!
    E COMPLIMENTI PER GLI AVATAR

(il TIE Fighter lo rifarò prima o poi, è il mio primo nato e non è venuto granchè bene - problemi con il pod centrale)

pao-nao

pao-nao vorrei proporti una collaborazione ma non ho trovato la tua mail neanche sul tuo sito...

ciao ho scaricato atmospere, dove tu mi hai indicato.....e avrei un sacco di domande da fari!!!
    1) perchè quando apro il programma e lo uso mi chiede spesso di connetermi al sito della Adobe?

2) quando io salvo il file o gli dico di publiccarlo, mi crea lo stesso identico file con nomi diversi ma estensione uguale!!!

3) quando io gli dico di pubblicare il lavoro fatto non dovrebbe farmi anche una pagina html..... se no come faccio a inserire nel web il lavoro da me svolto??

4) bisogna tenere per forza il collegamento ai mondi dell'adobe a destra del browser oppure posso toglierli....quando publicherò il mio lavoro.

5) Non si può importare da 3ds max??

Ecco queste erano le domande che mi stavano più a cuore........ti ringrazio già in anticipo se sarai così gentile da rispondermi!!
    Un grosso saluto
    Kaworu

Permessi di invio