Ciao...
me tapino, cosho fatto per meritarmi tanta sfiga???
......non riesco a installare i font nella mia cartella.
Lo seleziono clicco ok e non succede nulla, nemmeno se trasporto il font manualmente...
Addio mondo crudele!
Grazie per gli aiuti.
![]()
Ciao...
me tapino, cosho fatto per meritarmi tanta sfiga???
......non riesco a installare i font nella mia cartella.
Lo seleziono clicco ok e non succede nulla, nemmeno se trasporto il font manualmente...
Addio mondo crudele!
Grazie per gli aiuti.
![]()
in ke senso non succede niente sicuro di aver correttamente installato tutto?
Ciao,
provo a installare il font, lo seleziono ma non succede nulla.Non compare nella cartella e nemmeno se lo trascino all'interno non succede nulla.
Se rinstallo sopra Win Me dite che sia una buona idea?
Ciao e grazie
![]()
non saprei che dire la procedura segnalata da Net è corretta!
installare win me perché non ti si installa un font mi pare troppo.
bye
idem, infatti li legge come semplici quadrati![]()
allora è istallato, altrimenti non vedresti ne quadratini ne il nome del carattere tra l'elenco... guarda la Mappa dei caratteri, magari sono presenti segni solamente in alcuni tasti.Originariamente inviato da joker74
ke font è ?
bye
anche tu hai win me?Originariamente inviato da joker74
Ciao,
la cosa buffa è che se cerco il font il pc me lo trova nella cartella Font di Windows ma se apro la cartella non lo trovo!!
Non so cosa sia successo al mio computer ma riesco a caricare dentro alla cartella nessun altro tipo di font!!!(ho anche rinstallato Win Me).
:sgrat:
qualcuno in qualche 3d aveva gia' accennato ad un problema di troppi font , prova a cancellare qualcuno che nn ti serve..... cmq secondo il problema principale e' win me il s.o. piu' brutto che ci sia![]()