Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
    Ciao ,
    così converti la nurbs in mesh , puoi anche esplodere la polysurface in più surface ed editarle separatamente (ctrl points)

Ciao jamesvalue

Originariamente inviato da kkrbme
    Grazie!
    Un altra curiosità:
    Ho creato una "polysurfaces" e vorrei modificarla manualmente ma il "control point on/off" non funziona per le polysurfaces.
    Perchè?
    E come potrei risolvere il problema?
    Ciao ,
    mi sono informato meglio:

Dunque rhinoceros considera le polysurfaces come tante superfici unite tra di loro a formare una figura più complessa.

Per evitare che si possa rompere una polysurface nei punti di giunzione , rhino evita di mostrarti i control points per le polysyrfaces , se provi ti compare un messaggio di errore "cannot turn on points for polysurfaces".

Quindi se vuoi usare ugualmente i control points devi (come ti ho già detto) o trasformare l'oggetto nurbs (la polysurface) in polygonal mesh , oppure devi esplodere la polysurface nelle surfaces che la compongono e poi editare tramite i punti quelle che vuoi , oppure puoi usare il tool "estract" che è simile a explode , ma ti estrae solo una superfice per volta. (c'è solo nella v.2 , nella v.1.1 non c'è)

Ciao jamesvalue

Si ma come si fa a trasformare l'oggetto nurbs (la polysurface) in polygonal mesh ?
    http://www.e-young.it
    L'immagine è tutto!

Ciao ,
    non hai visto l'allegato che ti avevo mandato?
    Guardati questo (explode col destro diventa extract)

Ciao jamesvalue

Ciao ,
    cmq il menù è "tools" se non trovi i pulsantini

Ciao jamesvalue

:metallica
    http://www.e-young.it
    L'immagine è tutto!

Permessi di invio