Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
    Per Vlad:
    Io non credo che tu abbia bisogno di una guida ....
    quindi lascia giudicare chi ne ha bisogno! ......sicuramente per loro sarà utile!

Interessante!
    Aiuta!
    Semplifica i concetti anche a chi li ha acqisiti!
    Blink@go

"Non tutto quel che è oro brilla, Ne gli erranti sono perduti; Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza, Le radici profonde non gelano.Dalle ceneri rinascerà un fuoco, L'ombra sprigionerà una scintilla, Nuova sarà la lama ormai rotta, E re quei ch'è senza corona."

------------
    Lang: java 1.4.1 Eclipse

Verodami

Verodami tutti abbiamo bisogno di una guida! Ricorda che siamo tutti ignoranti c' è chi + e chi - Ciao
    jabjoint

i "vecchi" linguaggi, come il basic, il Pascal o il C++, sono diventati "VISUALI" e hanno aperto la strada ad una programmazione più intuitiva e veloce, ma di questo parleremo un'altra volta
    Ma siete proprio fissati... "Linguaggi visuali" non significa un'emerita CEPPA! Al limite gli ambienti di sviluppo lo sono! IL LINGUAGGIO SEMPRE TESTO E'!!! Dio Santo...nonceselafappiù!

Delphi (l'evoluzione visuale del Pascal)
    Pure questa potevate risparmiarvela... C'è chi direbbe, alla stessa maniera, che "il Visual C++ è l'evoluzione visuale del C". Roba da far rivoltare nella tomba anche Stroustrup! PERCHE' INVECE NON DITE CHE IL DELPHI E' L'EVOLUZIONE A OGGETTI DEL PASCAL?

Vi pregherei di fare opportune rettifiche... :tongue:

ShauZ.

Originariamente inviato da r0x

Ma siete proprio fissati... "Linguaggi visuali" non significa un'emerita CEPPA! Al limite gli ambienti di sviluppo lo sono! IL LINGUAGGIO SEMPRE TESTO E'!!! Dio Santo...nonceselafappiù!

Pure questa potevate risparmiarvela... C'è chi direbbe, alla stessa maniera, che "il Visual C++ è l'evoluzione visuale del C". Roba da far rivoltare nella tomba anche Stroustrup! PERCHE' INVECE NON DITE CHE IL DELPHI E' L'EVOLUZIONE A OGGETTI DEL PASCAL?

Vi pregherei di fare opportune rettifiche... :tongue:

ShauZ.
    Hai oggettivamente ragione e mi impegnerò personalmente per far apportare la correzioni. Però ti prego di dire le cose in maniera più garbata.
    [Homepage] [Contattami]