Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14

Discussione: aiuto logo......

Amministratore L'avatar di NetKiLLeR
    I testi li ho messi giù di corsa ... infatti fanno schifo , se ti piace l'impostazione base ti allego l'immagine che ho fatto così puoi provare a giocarci un po' su

Bye
    dimora.uno- appartamento a 5 stelle a Padova

E' Perfetto!!!

il primo banner con tutte quelle scritte messe cosi va benissimo, solo un'ultima cosa ti chiedo, ... non è che mi potresti dare i sorgenti(comprese se scritte..) così quando avrò concluso il sito potrei modificarmi le scritte...ecc..?

Comunque ti ringrazio immensamente.
    Pablo Ramiro Gonzales Pereira Garcia, Perez Blanco Rodriguez, Gomes Gallardo Ramirez, Lopez Vera Rameira, Vega Rosario Lorca Martinez
    www.benents.it
    I video su youtube

Amministratore L'avatar di NetKiLLeR
    Originariamente inviato da pabloramiro
    E' Perfetto!!!

il primo banner con tutte quelle scritte messe cosi va benissimo, solo un'ultima cosa ti chiedo, ... non è che mi potresti dare i sorgenti(comprese se scritte..) così quando avrò concluso il sito potrei modificarmi le scritte...ecc..?

Comunque ti ringrazio immensamente.
    Sorry, le scritte le ho fatte sul serio di corsa e non mi sono salvato sorgenti, comunque ci metti un attimo a fare delle scritte meglio di quelle che sono proprio state buttate li'
    dimora.uno- appartamento a 5 stelle a Padova

ok va bene...

ancora grazie
    Pablo Ramiro Gonzales Pereira Garcia, Perez Blanco Rodriguez, Gomes Gallardo Ramirez, Lopez Vera Rameira, Vega Rosario Lorca Martinez
    www.benents.it
    I video su youtube

Permessi di invio