Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
    digilander.iol.it/deejayfan

questa era una mia vecchia prova, come vedete il menù a lato è molto spigoloso, devo trovare il modo di "ammorbidirlo", e il mio problema era riuscire ad unire il menù di lato ad un altra barra

|-------------------------------------------------
    | ALTRA BARRA
    | |-------------------------------------------
    | |
    |MENù |
    | |
    | |
    | |

cmq grazie, adesso sto sià provando un po' di lavoretti, nella galleria loghi c'è il mio primo lavoro, è nell'ultima pagina.

ma c'era una cosa che mi sta assillando, come si fanno le linee curve?o magari con qualche effetto "rilievo" o giù di lì?

Originariamente inviato da ilquaglia
    ma c'era una cosa che mi sta assillando, come si fanno le linee curve?o magari con qualche effetto "rilievo" o giù di lì?
    www.graphiland.it/tutorial/photoshop/ tracciati/tracciati.asp

per Photoshop
    :: e per fortuna che ci sono io che sono una moltitudine ::

Non si dispone dell'autorizzazione per visualizzare la pagina
    Non si dispone dell'autorizzazione necessaria per visualizzare la directory o la pagina utilizzando le credenziali fornite.

--------------------------------------------------------------------------------

Se si ritiene che si debba essere in grado di accedere al sito Web, provare a contattare il sito Web utilizzando l'indirizzo di posta elettronica o il numero di telefono eventualmente elencati nella pagina iniziale www.graphiland.it.

È possibile fare clic sul pulsante Cerca per ricercare informazioni su Internet.

Errore HTTP 403 - Accesso negato
    Internet Explorer
    :master: :master:

Utente di HTML.it L'avatar di White L

grazie mille, ora ho capito

adesso ad esempio sono riuscito a produrre questo

Utente di HTML.it
    Ma guarda se vuoi creare dei siti con un layout completamente realizzato coi sw di grafica ti consiglio Fireworks, ti permette di creare direttamente interfacce web (ossia il menu unito alla parte sopra come dicevi prima, per esempio) e realizza tutto in vettoriale (puoi anke importare raster cmq).
    Inoltre lo scarichi freeware da qua

Per Xnet: La mia immagine era vettoriale ma poi l'ho importata in photoshop per aggiungerci il drago, e forse si è rasterizzata :master: sei sicuro che sia raster? :master:
    Debian GNU/Linux sid
    Publishing a theory should not be the end of one's conversation with the universe, but the beginning. (Eric S. Raymond)
    Kernel 2.6.14-ck1

xnet
    Guest
    Originariamente inviato da Kamui
    Per Xnet: La mia immagine era vettoriale ma poi l'ho importata in photoshop per aggiungerci il drago, e forse si è rasterizzata :master: sei sicuro che sia raster? :master:
    si... prima in vettoriale e poi convertita in raster.

Permessi di invio